Le bellissime foglioline carnose dalla forma arrotondata e la facilità di coltivazione sono due dei punti di forza della crassula ovata, o portulacea, una tra le più amate succulente. L'articolo Crassula ovata o albero di Giada proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Hanno bisogno di un minore apporto idrico, non amano il sole diretto e non è necessario spostarle all’esterno. L'articolo Orchidee in estate: dove posizionarle e come prendersene cura proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'articolo Come funziona il catalogo Ikea 2025 per le cucine sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Valorizzare uno spazio esterno non è solo una questione di stile: con gli arredi giusti, ogni terrazzo, balcone o giardino può diventare una vera stanza in più. L'articolo Arredare lo spazio esterno: materiali, idee e soluzioni su misura per giardini, terrazzi e balconi per vivere la casa in bellezza proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dalle pareti al pavimento, passando per i mobili: oer rinnovare la cucina si può intervenire a più livelli, con soluzioni radicali o modificando solo piccoli dettagli, decorativi o di funzionalità. Contenendo al tempo stesso la spesa, rispetto al costo di una ristrutturazione o all'acquisto di nuovi mobili. L'articolo Cambiare aspetto alla cucina con piccoli interventi di grande effetto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'articolo Giallo burro, la nostra crush estiva sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il nome ufficiale è Ponte della Costituzione, ma tutti lo conoscono e lo chiamano con il nome del suo autore: Ponte di Calatrava. Inaugurato l’11 settembre del 2008, è il quarto ponte pedonale con cui è possibile attraversare il Canal Grande a Venezia e nasce da un progetto che fu regalato nel 1997 dall’architetto portoghese… Continue reading Il ponte di Calatrava e i suoi tanti problemi L'articolo Il ponte di Calatrava e i suoi tanti problemi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dopo mesi di notizie più o meno smentite, gossip e voci alla fine è arrivata la conferma: Villa Matilda, la villa di Fedez e Chiara Ferragni è stata venduta.[...] continua a leggere »
“Bilo Blu” è il nome scelto dall’architetta Giulia Adoni, fondatrice dello studio Lesìsse Design, per il progetto di ristrutturazione di un mini appartamento alle porte di Firenze. «Una parentesi di calma, una bolla gentile dove rallentare», racconta la progettista che ha voluto accendere con il colore un contesto abitativo che definisce tranquillo, ordinato, senza connotazioni… Continue reading Un mini appartamento con l’ingresso blu alle porte di Firenze L'articolo Un mini appartamento con l’ingresso blu alle porte di Firenze sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dal 14 luglio al 7 settembre sono aperte le candidature online per presentare progetti d’arredo a Expocasa, fiera di riferimento del Nord-Ovest. L'articolo Expocasa 2025: al via la Design Call per giovani talenti del design italiano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »