Fino al 31 dicembre 2024, è possibile usufruire di diverse agevolazioni fiscali per l'installazione caldaia: dal bonus ristrutturazione all'ecobonus, passando per il Superbonus e il Conto Termico. Ma ognuno ha caratteristiche e vantaggi specifici e dal prossimo anno potrebbero sparire. L'articolo Stop al bonus caldaie nel 2025: cosa succederà proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Stilata la classifica delle migliori città universitarie italiane, Catania sul podio con Torino e Genova. Il sito BonusFinder Italia ha selezionato le migliori città universitarie italiane, analizzando 47 città[...] continua a leggere »
Una mostra che ripercorre l’evoluzione simbolica e culturale del colore rosso, esplorato attraverso tessuti e documenti storici. Fino al 23 febbraio, l’Archivio di Stato di Napoli ospita l’esposizione Trame – Il rosso corre sul filo un viaggio culturale che intreccia storia, arte e industria, grazie alla collaborazione con l’azienda tessile veneziana Rubelli e al contributo… Continue reading Trame – Il rosso corre sul filo. La mostra all’Archivio di Stato di Napoli L'articolo Trame – Il rosso corre sul filo. La mostra all’Archivio di Stato di Napoli sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Desideri trasferirti in una casa che si sviluppa su più piani? Oppure stai pensando di rinnovare l’abitazione di due o tre livelli in cui già vivi? In entrambi[...] continua a leggere »
L'articolo I cuscini di Natale per un salotto elegante sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
A Milano nel 1954, ben prima del Bosco Verticale di Stefano Boeri, vicino ai Giardini della Guastalla fu progettato il ‘Palazzo Verde’, un complesso residenziale così soprannominato dai milanesi del tempo per via della sua rigogliosa vegetazione interna ed esterna, realizzato dall’architetto ungherese Béla Angelus (Budapest 1903 – Milano 1993) in collaborazione con l’ingegnere Raffaele… Continue reading Nel Palazzo Verde di Milano un appartamento di 200 mq torna a splendere L'articolo Nel Palazzo Verde di Milano un appartamento di 200 mq torna a splendere sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Offrono elevate performance di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, con basse emissioni inquinanti, e tecnologie evolute per ridurre i consumi energetici. Questi ultimi giorni del 2024 sono l'ultima chance per cambiare la vecchia caldaia con le detrazioni fiscali dell'ecobonus, che nel 2025 scomparirà. L'articolo Caldaie a condensazione: ultimo mese per l’acquisto con ecobonus proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Linea Light Group ha inaugurato a Milano un nuovo showroom, dove offre un'esperienza immersiva e interattiva alla scoperta di soluzioni illuminotecniche all'avanguardia. L'articolo Linea Light Group e Stilnovo: Light Hub, il nuovo showroom milanese proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le proposte per la decorazione della casa per il Natale appaiono sempre prima nei negozi e nelle vetrine, anche virtuali. E alcuni ne hanno approfittato per agire in anticipo e godersi il magico spettacolo un po' più a lungo. Rompiamo gli indugi, ormai è ora: le novità 2024 per le feste ci aspettano! L'articolo Più di 30 addobbi di Natale per decorare la casa per le feste proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I beni del FAI accolgono il Natale 2024 con eventi unici: presepi, mercatini, concerti e laboratori per grandi e piccoli. Scopri dove vivere la magia delle feste. continua a leggere »