“Immaginiamo un mondo dove gestire i propri oggetti sia facile come gestire i file su cloud”, spiega Gianluca De Luca, cto di Wetacoo. Presente a Roma, Milano, Bologna, in arrivo a Torino e Firenze, operativa in altre città italiane entro l’anno, l’innovativa start-up che si prende cura degli oggetti (il nome è l’acronimo di we take… Continue reading Spazio on-demand L'articolo Spazio on-demand sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Arredare una casa in montagna richiede attenzione e cura per creare un ambiente accogliente e confortevole, L'articolo Come arredare la casa in montagna? proviene da Ideare Casa. continua a leggere »
Un altro importante riconoscimento per Vimar, per l'app View che permette di gestire in modo intuitivo i dispositivi connessi della'abitazione L'articolo Premio iF Design Award 2023 per l’app View di Vimar proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La fioritura dei tulipani è uno spettacolo splendido ma purtroppo la sua durata è limitata a poche settimane. A inizio estate è il momento giusto per estrarre i bulbi dal terreno e conservarli per la prossima primavera. L'articolo Tulipani: come estrarre i bulbi dal terreno e conservarli proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Scegliere il colore che più si avvicina alla propria personalità e che esprime al meglio le proprie emozioni: questo l'obiettivo dell'armocromia, che incontra il design ed entra anche nella stanza da bagno, per creare un ambiente in grado di garantire benessere. L'articolo L’armocromia incontra il design e valorizza l’ambiente bagno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Immagina un’estate spensierata, baciata dal sole e rinfrescata da brezze leggere. Tutto questo può essere L'articolo Salva le tue estati dagli insetti con le zanzariere di M.F. Tende proviene da Ideare Casa. continua a leggere »
Gli italiani non sono ancora abbastanza informati sulle modalità di smaltimento dei prodotti elettronici rotti e inutilizzati Questo post Un italiano su 6 getta i piccoli elettrodomestici nell’indifferenziata é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Ci sono isole ancora poco note nel panorama italiano e che quindi vale la pena visitare per una vacanza all'insegna della tranquillità. Questo post Cinque isole italiane da visitare quest’estate é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Seguendo poche e semplici regole, gli amanti dello zenzero potranno coltivare in casa propria questa pianta dai mille benefici. Questo post Piantare lo zenzero in casa in pochi e semplici step é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
A un’ora e mezza dal Gran Sasso d’Italia c’è una mezzaluna dorata, ricca di storia, biodiversità, cibo lento e clima mite. Il Golfo d’Oro di Vasto. Questo post Il Golfo d’Oro d’Abruzzo: Vasto e i trabocchi é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »