Le grandi piante in vaso ogni 2-3 anni hanno bisogno di un cambio di contenitore (travaso) o solo di un rinnovo completo del substrato (rinvaso). L'operazione è faticosa perché il peso è notevole. Vediamo come fare tutto correttamente. L'articolo Rinvasare e travasare una grande pianta, come si fa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Partendo da un pezzo icona degli anni '90, ecco 8 cavatappi per chi ama il vino, la comodità e un design che non sia anonimo. L'articolo Cavatappi per aprire le bottiglie di vino proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il property finder è una figura professionale relativamente giovane, che nasce in America e che in Italia è ancora poco conosciuta. Il compito principale del property finder è di trovare,[...] continua a leggere »
Mimosa, robinia, albizia: sono tutte acacie che in comune hanno la famiglia di appartenenza, la chioma elegante e le foglie pennate che muovono leggere nel vento. I fiori invece sono molto diversi. L'articolo Acacia, un solo nome per alberi diversi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Prodotti ecologici ed ecocompatibili ma igienizzanti e antibatterici, certificati dalle rigorose norme UNI: ecco le proposte Chimiver, azienda italiana che dal 1965 porta avanti la qualità del made in Italy. L'articolo Igienizzare ambienti e superfici: risultati professionali a portata di tutti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita una bellissima villa sul mare nel borgo di Porto Pozzo, nel comune di Santa Teresa di Gallura. La villa a Santa Teresa di Gallura La villa[...] continua a leggere »
Il cliente, all’interno dei negozi Kasanova, troverà alcuni prodotti targati “Conto Aperto” da pagare con un acconto oggi e saldare entro fine anno. L'articolo Conto Aperto: il libretto di consumo targato Kasanova. Ecco come funziona proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Hai anche tu l'angolo degli orrori? Straripante di bollette, estratti conto, polizze varie, ecc? Coraggio... cataloga tutto.Ma consolati: poi tenere in ordine L'articolo Raccoglitore: organizza bollette, estratti conto ecc… proviene da IdeareCasa. continua a leggere »
Roma, buone notizie per chi vende casa, il coronavirus non ha fermato il mercato immobiliare. Le reazioni del settore immobiliare al Covid-19 continuano a destare l’interesse degli operatori del mercato[...] continua a leggere »
14 modelli di cucina a vista, laccate o in legno, classiche o moderne, industrial o minimal. L'articolo Cucine a vista sul soggiorno: tante funzioni in un unico ambiente proviene da Cose di Casa. continua a leggere »