«Una primavera perenne». Risponde così Maurizio Cattelan quando gli si chiede che stagione stia vivendo. Anche perché a Bergamo apre a breve una mostra che si chiama proprio Seasons. Oltre alla primavera, di perenne c’è la sua sindrome dell’impostore. Continua a fargli credere che se oggi è annoverato tra i più importanti artisti del mondo,… Continue reading Diario di una mostra: Maurizio Cattelan occupa Bergamo con una personale diffusa L'articolo Diario di una mostra: Maurizio Cattelan occupa Bergamo con una personale diffusa sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Bergamo non è solo una delle città più affascinanti della Lombardia, ma un perfetto punto di incontro tra modernità e tradizione. Che stiate pensando di trasferirvi a Bergamo per[...] continua a leggere »
Bergamo: scendono i prezzi al metro quadro delle case in molte zone ad ovest della città. Mercato più dinamico. Le zone più costose sono Città Alta, Colli e Santa Lucia.[...] continua a leggere »
L’Osservatorio sul mercato immobiliare Nomisma considera 13 città intermedie per comprendere le tendenze del mercato degli immobili. Ecco l’andamento di Bergamo Nel corso del 2012 non sono emersi particolari segnali di ripresa all’interno del mercato immobiliare bergamasco. Dall’analisi di tutti i comparti, sia i prezzi che i canoni hanno fatto registrare variazioni negative [...] continua a leggere »
Comprar casa a Bergamo, cosa offre il mercato immobiliareNel corso del 2009, il mercato immobiliare bergamasco ha evidenziato ancora qualche segnale di cedimentoIndicazioni di raffreddamento provengono da una domanda debole e in flessione in tutti i comparti monitorati (fa eccezione il segmento dei posti auto, più improntato alla stabilità) e da un' offerta statica, in [...] continua a leggere »