Gli articoli casalinghi nel 2018 hanno registrato una crescita del valore della produzione e sembra che il trend risulterà stabile anche per i dati relativi al 2019. Non solo. Da recenti ricerche emerge anche che i prodotti home living sono tra i più scelti dagli italiani come idea regalo. L'articolo Casalinghi italiani in crescita dell’1,6 nel 2018. Stesso trend anche per il 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Arredi e oggetti di design, regali di Natale per stupire con fascino e qualità. L'articolo Design da regalare. Bellezza e originalità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Leggi anche: Confezionare un regalo, il pacchetto perfetto continua a leggere »
Cerchi regali di Natale originali ed alternativi? Eccoti una lista dei regali più interessanti e divertenti che puoi trovare sul sito troppotogo.it. La sezione del sito ti consente di cercare il regalo perfetto attraverso un elenco di pagine suddivise in “regalo per lui, per lei, per bambini, per mamma e papà”. Questo faciliterà la ricerca e […] continua a leggere »
Siete alle prese con la lista dei regali di Natale e non sapete cosa scegliere per stupire amici e parenti? David Austin e le sue rose possono esservi d’aiuto per aiutarvi nelle scelta e per far trovare sotto l’albero di Natale, un cadeau inaspettato ma di certo gradito, soprattutto se, fra i vostri cari, vi […] continua a leggere »
Vladimir Putin si ricorda della sua preziosa insegnante di tedesco, ora ultranovantenne, e le regala un appartamento. L'immobile si trova a Tel Aviv, città dove l'anziana donna, di origini ucraine, viveva in affitto da quarant'anni. In un incontro nel 2005 in occasione di una visita a Israele, la docente aveva espresso al suo ex allievo la volontà di comprare casa, e così arriva l'atto di generosità del freddo Premier russo verso chi gli ha insegnato la lingua che gli ha aperto le porte del KGB negli anni '80. continua a leggere »
Un miliardario svizzero ha deciso di stupire i suoi figli con un regalo d’eccezione: un vero e proprio chalet in miniatura, identico alla splendida proprietà di famiglia sulle Alpi, pensato[...] continua a leggere »
Sondaggio: per le decorazioni natalizie siete disposti a chiudere un occhio su stile e coerenza? Siete pronti ad accettare l'accumulo di kitsch che generalmente si accompagna ad alberi,[...] continua a leggere »