Più che di "Whoa Effect" sarebbe più giusto parlare di "Ooh Effect". Varcare la soglia della Maison Moschino, infatti, sembra un po' come entrare in[...] continua a leggere »
Gli svedesi di DecorMaison hanno presentato la nuova collezione di carte da parati per il 2010, dopo il grande successo degli allestimenti della scorsa stagione, quelle roulotte aperte e decorate con[...] continua a leggere »
I designer Miles Hartwell e Matt Withington dichiarano di essersi ispirati all'effetto che fa guardare una monetina che ruota su se stessa. A me ricorda un po' la Moon Lamp di Verner[...] continua a leggere »
Cosa vi fa venire in mente Venezia? Molto banalmente, cominciamo dall'abc: i canali, il carnevale, il vetro. E quindi, declinando un po' i temi: lo sciabordio dell'acqua,[...] continua a leggere »
Il vero lusso non è barricarsi in albergo, ma avere una via di fuga privilegiata nella natura. Questa l'idea che ha animato la famiglia Brückner nella creazione di Wolwedans, 4 resort[...] continua a leggere »