Gli ambienti arredati nello stile tipico del country sono caldi ed accoglienti, naturali e romantici. Pieni di fascino ed atmosfera sono l’ideale per chi concepisce la casa come quel nido aperto agli ospiti che possano sentirsi a casa propria. Perchè non arredare country anche la cameretta dei vostri bambini? Non solo la cameretta in casa [...] continua a leggere »
“Kids furniture for the grown-ups home”: si presenta così lo staff di Weamo, azienda britannica che realizza e produce mobili per i più piccoli di altissima qualità. Colorati,[...] continua a leggere »
Questo hair salon è stato pensato per bambini al di sotto dei 10 anni; si trova a New York e la realizzazione è stata curata da Andrea Mason/Architect. Ogni elemento è stato pensato per trasformare[...] continua a leggere »
L’azienda spagnola Almerich ha prodotto una divertente serie di lampade disegnate da Luis Eslava e ispirate a un famosissimo gioco per bambini, lo yo-yo. Non a caso il nome della serie è[...] continua a leggere »
Lo si dice sempre quando si parla dell’educazione dei bambini: l’ambiente dove vivono deve essere fatto su misura per loro, e riuscire a tenerlo sempre in ordine è una questione tra[...] continua a leggere »
Arriva da Laufen, storica azienda svizzera di sanitari, una proposta pensata per soddisfare le esigenze ed i gusti dei bambini più piccoli in bagno. La nuova linea Florakids si caratterizza[...] continua a leggere »
Del giovane e brillante designer nipponico Daisuke Motogi vi abbiamo già parlato raccontandovi i suoi Sleepy Chair e Lost in sofa. ‘Stavolta torniamo a occuparci del suo lavoro per segnalarvi[...] continua a leggere »
Progettata da Mahmoud Akram e curata da Balouga, questo “Kazam” si propone come una scrivania multifunzione che accompagna tutte le età del bambino. Regolabile su tre altezze[...] continua a leggere »
Per realizzare questa “S-cube” lo staff di Misosoupdesign ha semplicemente preso del cartone dello spessore di tre millimetri lo ha piegato secondo la tradizionale forma regolare[...] continua a leggere »
Prende in prestito qualcosa dal nome e dal concetto della Balloon Lamp di Kyouei Design, ma è un oggetto nuovo e insieme diverso: si chiama Balloon X Lamp ed è stata ideata dalla taiwaneseHaoshi[...] continua a leggere »