Ruggero de I Timidi è il cantante da night che mancava in questi anni (come ama definirsi n.d.r.), un cocktail perfetto che mescola modernità e vintage. Con le sue[...] continua a leggere »
Come gli italiani immaginano la loro futura casa, quali caratteristiche dovrebbe avere e quali sono le principali esigenze? Questo quanto rilevato dalla ricerca "La casa che immagino" realizzata dal portale Casa.it. L'articolo La casa ideale, quali caratteristiche cercano gli italiani? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La maggior parte degli immobili oggi in vendita in Italia appartiene alle classi energetiche meno efficienti. Un trilocale di 80-100 mq in classe A costa mediamente il +68% rispetto ad[...] continua a leggere »
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati e hanno ottenuto più “cuori” nel mese di gennaio. Eccoli. [...] continua a leggere »
Lombardia, Lazio e Toscana sono le regioni dove si cercano più case. Questo è quanto emerge dalla classifica delle case più cercate di Casa.it. Tra le province, Roma, Milano[...] continua a leggere »
Padova è la città più educata d’Italia, Venezia la più maleducata. Questo quello che emerge dallo studio pubblicato da Preply.com, piattaforma per l’apprendimento delle lingue straniere. Il report è[...] continua a leggere »
Morto Arata Isozaki, l’archistar giapponese che progettò, tra le altre cose, la Torre Allianz di Milano e il PalaOlimpico di Torino. Si è spento a Tokyo all’età di 91 anni Arata[...] continua a leggere »
Dopo Bologna anche Milano si muove per diventare una città 30. Il Consiglio comunale di Milano ha infatti approvato un ordine del giorno, a firma del Consigliere Marco Mazzei,[...] continua a leggere »
Preferisci un albero di Natale naturale o artificiale? Abbiamo fatto questa domanda sui canali social di Casa.it per un social instant poll tutto natalizio ed ecco cosa è emerso.[...] continua a leggere »
Vi proponiamo i tre contenuti che sul profilo Instagram di Casa.it (@Casapuntoit) sono stati più apprezzati e hanno ottenuto più “cuori” nel mese di novembre. Eccoli. [...] continua a leggere »