Attraverso l'uso di tessuti, arredi e tinture colorate e attraverso l'impiego di carte da parati e wall sticker, l'anima di questa casa trasuda allegria e calore, per[...] continua a leggere »
Un altro lavoro presentato durante la settimana del design a Milano quest'anno, Mattoni è un modulo per l'arredamento realizzato da Giorgio Caporaso. Ogni elemento è disponibile in[...] continua a leggere »
In questo appartamento di 49 metri quadri a Barcellona è bastato dare un taglio particolare alle divisioni murarie, per ottenere un effetto "origami" che ha dilatato visivamente lo[...] continua a leggere »
Probabilmente è la tonalità verde menta con cui sono verniciate le gambe d'acciaio a donare al tavolino Splash Table un'aria un po' retrò, vagamente anni cinquanta. Per[...] continua a leggere »
Publiredazionale. Fendi Casa, originale interprete del lusso Lo stile fa mostra di sé, impeccabile, eclettico e seducente, nella bellezza dei suoi contrasti. Appariscente e delicato, con raffinati accenti classici ripensati in veste contemporanea, ricreando atmosfere uniche, fuori dal tempo. Lo spazio è luminoso, estremamente elegante nelle tonalità color ghiaccio, grigio perla e avorio, che si uniscono alle [...] continua a leggere »
Un inedito Lapo Elkann designer attinge alla sua storia personale e familiare per definire i tratti della sua prima collezione di elementi d'arredo. Quale, dunque, il concept a cui ispirarsi[...] continua a leggere »
In questo attico di Copenhagen, realizzato dallo studio NORM Architects, prevalgono tre elementi: la linearità assoluta, il bianco e il nero.Gli interni sono caratterizzati da un'apparente[...] continua a leggere »
Concepire gli ambienti come degli eterni placoscenici, in cui soltanto pochi elementi fungono da protagonisti, mentre il resto costituisce una scenografia adatta ad esaltare i tratti più[...] continua a leggere »
Questa casa, immersa in un parco residenziale e progettata dall'architetto Valentina Pisani, mette insieme ambienti ben equilibrati ed orchestrati, dove colori forti e mix anche inediti,[...] continua a leggere »
Brothers Dressler è il nome scelta dai gemelli Jason e Lars Dressler di Toronto, Canada, che amano sperimentare nuove forme e utilizzi per vecchi pezzi di legno recuperati o per altri oggetti a cui[...] continua a leggere »