Dopo alcune difficoltà l’attrice ha venduto l’immobile di lusso ad alta quota, messo sul mercato tre anni fa. Prezzo di vendita 4 milioni di dollari. Questo post Aspen: Melanie Griffith ha venduto la sua casa di lusso in montagna é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il piano della cucina effetto marmo o pietra imita la bellezza dei materiali naturali con risultati sorprendenti. Davvero difficile distinguere l'originale dalla copia. L'articolo Effetto marmo o pietra per il piano cucina proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dal 2018, vanno comunicati all’Enea anche gli acquisti relativi agli elettrodomestici, per i quali si può usufruire del bonus mobili: ecco come procedere. L'articolo Bonus mobili: cosa comunicare all’Enea e come proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Mettere a fuoco estetica e stile, coniugando anche tecnologia e praticità: per arredare il bagno si può iniziare da qui. Ecco tre proposte cui ispirarsi. L'articolo Come arredare il bagno con i pezzi più belli. 3 proposte complete proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Torneremo ad abitare su palafitte come nella Preistoria? Dato l’innalzamento dei mari, forse sì. Ma saranno palafitte autosufficienti, di lusso e dotate di tutti i comfort. Questo post Quale sarà la dimora del futuro? Una palafitta di lusso autosufficiente é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Nelle campagne di Velletri è in vendita la dimora appartenuta al celebre Eduardo De Filippo. Prezzo richiesto 1,5 milioni di euro. Questo post In vendita su Immobiliare.it la villa di Eduardo De Filippo é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Crediamo molto nel tuo gusto e nel tuo stile, sono l’espressione della tua personalità. Essere se stessi a casa propria aiuta a stare bene. Ideal Standard ti offre quello di cui hai bisogno. L'articolo “Vanity area”: esplora la gamma Ideal Standard ed esprimi il tuo stile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Acquistare casa a Comacchio Incantevole location della provincia di Ferrara, Comacchio è una meta turistica molto gettonata e sono più coloro che scelgono di trascorrere qui un soggiorno, tanto che la richiesta della case vacanza è in costante aumento. La città è costituita su 13 isolette e vanta monumenti e chiese stupende che sembrano sospesi […] L'articolo Perché acquistare casa a Comacchio è un ottimo investimento sembra essere il primo su Immobiliare Blog. continua a leggere »
Quali sono le regole e gli accorgimenti necessari per garantire un ambiente più naturale e salubre e di conseguenza una cameretta più sana ai nostri bambini? L'articolo Cameretta sana e sicura per i bimbi? Ecco a cosa fare attenzione proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Super attrezzato con soluzioni d'arredo su misura e flessibili: il sottotetto ristrutturato di 53 mq a Varazze sfrutta al meglio la metratura ridotta. L'articolo Sottotetto ristrutturato: 53 mq a nuovo nella tipica casa ligure proviene da Cose di Casa. continua a leggere »