Sono in continuo aumento le cosiddette “unità collabenti“, vale a dire gli immobili ridotti in ruderi a causa del loro accentuato livello di degrado. Lo segnala la Confedilizia, che ha analizzato i dati forniti dall’Agenzia delle entrate sullo stato del patrimonio immobiliare italiano. Nel 2014, il numero di questi immobili [...] continua a leggere »
Torniamo a parlarvi del lavoro della designer tedesca Anika Engelbrecht con questo nuovo “Bent”. Si tratta di uno specchio realizzato in lucido acciaio inossidabile che sfrutta la[...] continua a leggere »
A Malibu, nella contea di Los Angeles (California), è possibile acquistare una villa di lusso per 4.4 milioni di dollari, ricevendo in omaggio una Ferrari F40. Avete letto bene: la mitica[...] continua a leggere »
Scott Storch è un rapper canadese che ama il lusso in tutte le sfumature. Nel suo portafoglio anche una casa discografica e una compagnia di produzione. La predisposizione allo sfarzo di questo artista[...] continua a leggere »
Dubai continua a splendere di lusso, nonostante la crisi degli ultimi mesi. Il suo sfarzo si coglie anche nell'illuminazione dei grattacieli, che regalano un bel colpo d'occhio,[...] continua a leggere »
Simon Cowell ama il lusso più sfrenato. Il creatore di X Factor si trova a proprio agio tra auto sportive e case da nababbi. Gli standard di vita che conduce sono molto elevati, anche rispetto a quelli[...] continua a leggere »