PS30 Puzzle Sofa è un arredo componibile e trasformabile, pensato per i bambini da Designskin. Il Puzzle Sofa si compone di una struttura quadrata e di dieci blocchi colorati che possono concorrere a[...] continua a leggere »
Di Gautier Pelegrin e Vincent Taïani, i designer del Noon Studio vi abbiamo già parlato presentandovi il loro Tripod Side Table. Con questo “The Cut Sofa” rimaniamo nello stile che[...] continua a leggere »
Si chiama “Diva”, l’ha disegnata Matthias Demacker per azienda belga Jongform e il nome rende bene l’idea di un relax completo con una seduta[...] continua a leggere »
Premiata e utilizzata da importanti architetti, interior designer e dalle migliori riviste di design, “Feel Deluxe” una sorta di ibrido tra un divano e una chaise longue molto[...] continua a leggere »
Soffice, desiderabile, eclettico, profondamente contemporaneo: è tutto questo il Bubble Sofa di Versace. Evocativo il nome, che richiama alla mente la sensazione di una seduta morbida, quasi delicata,[...] continua a leggere »
Ancora un mobile che racchiude due funzioni d’uso in una, minimale ed elegante, il divano “Filp” è stato realizzato dallo studio del designer svizzero Adrien Rovero per[...] continua a leggere »
L’idea di base somiglia in maniera quasi inquietante alla “Coffee Bench” di Beyond di cui vi abbiamo raccontato qualche giorno fa. Invece “Dilim” è un[...] continua a leggere »
Sembra un muretto a secco, piombato al centro di un salotto direttamente da un viottolo nelle campagne irlandesi. Eppure i “mattoni” che compongono il divano Brick sono morbidi[...] continua a leggere »
Publiredazionale, il rosso di Nieri veste il divano di emozioni Una pennellata di colore per dare calore alla tua casa Adatto ad ambienti ultra-moderni, ma anche a quelli tradizionali o alle situazioni più formali: il divano rosso è un pass-partout che torna di moda. A rilanciarlo è Nieri, azienda toscana che realizza prodotti 100% made in Italy: [...] continua a leggere »
Perfetto sia per arredare con un tocco minimal il vostro soggiorno, che per mantenervi in forma (o semplicemente sfogarvi alla fine di una giornata che ha preso una brutta piega), il “The[...] continua a leggere »