Si ispira al gioco e alle infinite possibilità di riconfigurare i nostri mobili sulla base dei desideri del momento: Jambo, il divano modulare che il giovane designer Sasa Mitrovic ha presentato nella[...] continua a leggere »
Sara Ferrari, giovane designer italiana, presenterà al Salone del Mobile 2012 un divano modulare molto interessante; si chiama Baco e sarà prodotto da Deco. Le particolarità di questo divano sono[...] continua a leggere »
Disfatto, la nuova collezione del designer milanese Denis Guidone, è all’insegna della trasformabilità e di un comfort informale. Su una struttura di bambù si innestano i supporti per la[...] continua a leggere »
Linee retro e grande praticità di utilizzo per questo “Airport”: divano modulare ideato dal designer sloveno Damjan Ursic per l’italiana Futura. Tredici moduli che possono[...] continua a leggere »
Il suo nome è esplicativo e dunque anche divertente: il Noodle Sofa è un divano dalla struttura astratta e sinuosa, facente parte di una collezione omonima ideata dal designer Kenneth[...] continua a leggere »
Ispirato alle linee agili e intelligenti delle auto sportive, questo divano “DS-480″ ideato da Alfredo Häberli e prodotto dalla de Sede è un concentrato di comfort e stile che si[...] continua a leggere »
Torniamo sulla collezione “Marginal Notes” degli svedesi del Note design studio perché si arricchisce di alcuni nuovi elementi o, per meglio dire, rivisita due di quelli già esistenti. La[...] continua a leggere »
Questo divano moderno, accogliente e trasformabile arriva dall’italiana (e sempre più osannata) Campeggi e si propone come la seduta perfetta per gli indecisi. Ideato dall’interior[...] continua a leggere »
Specializzato in industrial design, Jose A. Esteban è il nome dietro l’omonimo studio di Alicante che ha realizzato questo divano con tavolino “Outline” per la norvegese[...] continua a leggere »
Dopo la seduta trasparente di Nendo, arriva un altro oggetto di arredo che ci regala l’illusione di stare sospesi in aria. L’insolito divano imbottito si chiama appunto[...] continua a leggere »