Vi ricorda qualcosa? Sì, delle tubature, certo. Provate a dare un'occhiata alle foto dall'alto che trovate subito dopo la pausa. A noi è venuto in mente lo storico screensaver che[...] continua a leggere »
Coloratissimi, come ci si aspetta che siano i mobili per i bambini. Soffici e privi di spigoli, ovviamente. Divertenti da guardare ma anche composti da linee molto semplici per stimolare la creatività[...] continua a leggere »
Il divano italiano tornerà a dominare il mondoAlberto Nieri: "Per ridare vigore a un prodotto esclusivo bisogna metterci la faccia" Nove milioni di euro d' investimenti, oltre cento nuovi posti di lavoro, sette nuove aree di business, una previsione di crescita occupazionale di oltre il 60% in quattro anni, una previsione di [...] continua a leggere »
Michael Mettler è un giovane architetto svizzero che ha deciso di applicare il suo approccio funzionale ed essenziale per realizzare un letto commissionatogli da un designer suo amico.Nasce così[...] continua a leggere »
Eccovi un nuovo progetto di Pudelskern Spage Agency, lo studio austriaco che deve la sua recente notorietà alle lampade in lana Woozily e Feeler e di cui vi avevamo anticipato l'interessante[...] continua a leggere »
Arriva dall'industrial designer messicano Christian Vivanco questo divano dal nome che ricorda un noto proverbio. L'idea di "The grass is always greener on the other side[...] continua a leggere »
Karim Rashid ha progettato per Soft Line questo nuovo divano chiamato "Pierce".Il nome forse evoca proprio una rottura, la rottura con gli schemi consueti che ci legano a forme[...] continua a leggere »
L'accoppiata può -inizialmente- lasciare perplessi: che ci fa un marchio ultracentenario legato all'arredamento come Thonet insieme alla casa automobilistica svedese per eccellenza?[...] continua a leggere »
Lorenzo Longo e Alessio Romano, fondatori dello studio milanese De-Signum Studio Lab per la prima volta tralasciano la progettazione di oggetti luminosi e si dedicano al disegno di una mini collezione[...] continua a leggere »
Dopo Memory di Tokujin Yoshioka, ecco una nuova anteprima che Moroso presenterà al prossimo Salone del Mobile. La firma, stavolta, è quella di Patricia Urquiola, già protagonista delle produzioni del[...] continua a leggere »