Librerie senza schienale tra tendenza, funzione, vantaggi e svantaggi. L'articolo Librerie senza schienale, passanti o a parete proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In Fiera a Padova, dal 29 febbraio all’8 marzo, Casa su Misura. L'articolo A Casa su Misura l’abitare di oggi e di domani proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con testiera squadrata o arrotondata, unica o divisa in due cuscini, liscia o anche capitonné, i letti in tessuto colorato sono una presenza molto caratterizzante nella camera da letto. L'articolo Letti in tessuto colorato per “vestire” la camera di personalità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I materassi in memory sono realizzati in uno speciale poliuretano, usato anche dalla Nasa per le imbottiture dei sedili degli astronauti. Si automodella sotto il peso del corpo, assicurando il massimo relax. L'articolo Versatile e flessibile: i vantaggi del materasso in memory proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
, a Rho-FieraMilano, va in scena l’edizione invernale di Homi 2020: un’edizione ricca di proposte innovative costruite con un format in continua evoluzione che ... L'articolo Homi, il salone degli stili di vita sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
"Tradizione e innovazione" è il tema su cui si fonda il Klimahouse Congress 2020, in programma dal 22 al 24 gennaio. Obiettivo di questa edizione è quello di far conoscere le grandi opportunità offerte in campo edilizio dalle moderne tecnologie digitali per rispondere a stringenti problemi, primo tra tutti il cambiamento climatico. L'articolo Edilizia sostenibile: al Klimahouse Congress, nuove tecnologie e materiali green proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con arredi di colore chiaro (e quindi visivamente leggeri), lo stile shabby chic è adatto anche a un piccolo appartamento. Soprattutto al mare come in campagna. L'articolo Arredare la casa in stile shabby chic proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Come introdurre in modo armonico arredi e complementi effetto Mondrian, per commemorare il rigore geometrico e cromatico delle opere del famoso pittore. L'articolo Arredare con Modrian, a tutto colore proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nell’inaspettato scenario di un cantiere, tra cemento armato e putrelle spuntano tappeti morbidi, carte da parati, vasi, poltrone e lampade. Un insolito gioco di ... L'articolo Work in progress sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Cresce il settore arredobagno in Italia con un volume di affari di oltre 2,7 miliardi di euro. 1,6 milioni di bagni ogni anno tra costruzioni e ristrutturazioni e più di 9.000 bagni costruiti o ristrutturati negli ultimi 18 mesi negli alberghi. L'articolo Arredobagno: in Italia il mercato vale 2,7 miliardi di euro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »