Vicino a Ponte Milvio, un ex magazzino di materiale elettrico è stato trasformato nel Naos Restaurant. Non solo un luogo di intrattenimento e svago ma un vero e proprio progetto culturale, un concept space in una location elegante e fuori dal comune in cui si promuovono le arti, la musica, il design. Dietro il progetto… Continue reading Naos Restaurant, Atene-Roma solo andata L'articolo Naos Restaurant, Atene-Roma solo andata sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
È fatto di carta ma è tutt’altro che effimero il lavoro del designer David Horan, leggero e concreto in modo spiazzante. Il quarantenne irlandese debutta a Londra negli spazi della galleria Béton Brut: la sua Paper Collection è una serie di arredi e luci scultorei fatti di carta giapponese trattata in modo da diventare pergamena… Continue reading David Horan, la casa di pergamena vegana L'articolo David Horan, la casa di pergamena vegana sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
A seconda delle dimensioni e dell'uso che se ne fa, la mensola può restare un semplice complemento d'arredo o anche assurgere al ruolo di libreria o espositore destrutturati (e più economici) laddove usata in composizione di due o tre pezzi. L'articolo Mensole, piccole e grandi, per arredare la parete proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un tocco di vivacità e ottimismo con il bagno colorato: 16 modelli tra lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in svariate tonalità. L'articolo Bagno colorato: 16 proposte fra lavabi, vasche, docce e sanitari in tinte vivaci o neutre proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Capienti e ben attrezzate all'interno, le colonne sono perfette per chi, in cucina, predilige l'ordine e gli spazi ben organizzati. L'articolo Nuove cucine con colonne per ogni tipo di spazio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
«I negozi di oggi devono comunicare attraverso storytelling e spazi esperienziali. Diventano una manifestazione fisica della cultura e delle origini del marchio. Un linguaggio fatto di design, materiali e texture che non si può percepire facendo acquisti in rete», afferma la designer inglese Faye Toogood. Famosa per il segno scultoreo e le sperimentazioni materiche, ha… Continue reading I negozi di moda firmati dai big del design L'articolo I negozi di moda firmati dai big del design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dietro la porta rossa c’è un tesoro nascosto. Niente gioielli, monete, pietre preziose. Ma talento e creatività custoditi in una dimora storica di tre piani sull’isola greca di Kastellorizo. Un tempo abitata da una famiglia di pescatori e commercianti di spugne, oggi risponde a una nuova identità: residenza d’artista. Il progetto 4Rooms de La Società… Continue reading Kastellorizo, l’ospite atteso L'articolo Kastellorizo, l’ospite atteso sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sorge al civico 10 di Warszauer street, e da qui prende il nome, il nuovo indirizzo per i viaggiatori in visita a Cracovia, inaugurato a gennaio 2022 e firmato dal giovane studio polacco INDO Architekci. Siamo nel quartiere medievale di Kazimierz, nello storico distretto ebraico della città, oggi brulicante di gallerie indipendenti e caffè alla… Continue reading Warszauer: avamposto modernista nella Cracovia d’antan L'articolo Warszauer: avamposto modernista nella Cracovia d’antan sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Innovazioni al servizio della persona e una ricerca che semplifica le forme in favore di un’eleganza senza tempo: il brand italo-portoghese OLI presenta il nuovo Easy Move, un sistema che agevola la vita di bambini, anziani e persone a mobilità ridotta permettendo di adattare in pochi secondi l’altezza del lavabo e del wc. Un’invenzione che… Continue reading Il bagno adattabile che rende la vita semplice L'articolo Il bagno adattabile che rende la vita semplice sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Funzionali ed eleganti, le cucine di Arredo3 si rinnovano offrendo sempre più possibilità di personalizzazione e un crescente impegno nei confronti dell’ambiente. Per ogni cucina acquistata con configurazione “green”, infatti, Arredo3 regalerà un albero da piantare a favore di Treedom, progetto a favore della riforestazione e della realizzazione di attività agroforestali in diverse aree nel… Continue reading Moderne, funzionali e sostenibili: le nuove cucine di Arredo3 L'articolo Moderne, funzionali e sostenibili: le nuove cucine di Arredo3 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »