La carta da parati è un buon modo per decorare le mura di casa con motivi particolari e originali in linea con gli arredi La carta da parati, uno dei metodi più usati per la decorazione delle pareti[...] continua a leggere »
In California è in vendita per 9,5 milioni di dollari la villa dove Elvis Presley trascorse la sua luna di miele con la moglie Priscilla nel 1967. I due vissero nella casa per un anno, pagando un canone di 21.000 dollari al mese. Oggi quella meravigliosa ed eccentrica villa è un vero e proprio museo, luogo di culto per i fan e location per l'evento che, ogni anno, celebra l'anniversario di nozze del Re del Rock 'n Roll. continua a leggere »
Foscari di Friul Mosaic è il nuovissimo modello di rivestimento in marmo per le nostre pareti, che propone in ogni ambiente un elegante e particolare mosaico, con il quale giocare per rendere uniche le[...] continua a leggere »
Le Social Street sono quelle strade vere che vivono anche online: i loro abitanti, o chi le frequenta per lavoro, fanno parte di gruppi chiusi sui social media dove si conoscono per darsi una mano, scambiarsi complementi d'arredo o semplicemente per condividere passioni che poi fanno incontrare nella vita vera. Tutto è partito da Bologna con la pioniera Via Fondazza, ma è un fenomeno che dilaga ormai in molte città italiane. continua a leggere »
È in vendita la casa hollywoodiana in cui erano soliti soggiornare i Beatles nelle loro trasferte americane. Prezzo richiesto; appena meno di 2,5 milioni di dollari. E i quattro ragazzi di Liverpool non furono gli unici abitanti illustri della casa. continua a leggere »
Orlando Bloom ha lasciato la villa dove fu derubato. L'attore ha deciso di affittarla per 16.500 dollari al mese e trasferirsi altrove con sua moglie e suo figlio. La vicenda del furto subito dal divo de I pirati dei Caraibi e altre star Hollywoodiane per mano di una baby gang è stata talmente eclatante da essere raccontata in un film di Sofia Coppola, The Bling Ring, nelle sale italiane dal 19 settembre 2013. continua a leggere »
Un adesivo da parete di design può essere un’ottima soluzione, facile e anche economica, per poter arredare e decorare ogni ambiente. Basta solo sapere scegliere i modelli giusti e applicare[...] continua a leggere »
Mancano dieci giorni al G8 e sembra che ormai sia già tutto pronto. Il Primo Ministro Inglese annunciò tempo addietro che il più noto summit del mondo si sarebbe tenuto a Lough Erne, Contea[...] continua a leggere »
Quale adesivo da parete di design possiamo inserire in ogni stanza della casa per decorare tutti gli ambienti con uno stile unico e inimitabile Se siete alla ricerca di un adesivo da parete di design[...] continua a leggere »
Gli adesivi da muro di design sono un’ottima alternativa alla carta da parati, allo stencil e alle decorazioni a mano libera sulle pareti di casa. Possiamo acquistarli già pronti e toglierli[...] continua a leggere »