L’arredamento etnico sta prendendo sempre più piede, e se non lo avete notato già da voi nelle case dei vostri amici e conoscenti, è indispensabile una panoramica su ciò che esiste, di cui[...] continua a leggere »
Avete faticosamente acquistato una casa o volete rinnovare l’aspetto di quella che possedete? Abitate nel capoluogo lombardo o nei dintorni? Interior Design a Milano, da chi andare? Noi di[...] continua a leggere »
Se arrivando al terminal 3 dell’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi vi sembrerà di aver sbagliato strada, tranquillizzatevi: non siete finiti in un punto vendita, ma nella sala[...] continua a leggere »
Pratici, comodi e garantiti quindici anni: i parquet di Ikea offrono una serie di prezzi e modelli per arredare la tua casa in modo facile. Vediamo nel dettaglio i modelli disponibili per valutarne[...] continua a leggere »
La data si avvicina: il prossimo 1 settembre 2012 infatti, le tradizionali lampadine a incandescenza con potenza da 25 a 40 watt rimaste in circolazione, non potranno più essere prodotte. Come[...] continua a leggere »
Alcuni architetti e designer israeliani hanno creato questo particolare letto dalla forma bizzarra e subito riconoscibile. L’ispirazione, ovviamente, è data dalla forma di un nido[...] continua a leggere »
“Un altro mondo è possibile”: ecco l’invito, dallo spirito tutt’altro che da understatement, che accoglie gli ospiti del nuovo CitizenM Hotel appena inaugurato a[...] continua a leggere »
MagScapes: i wallpaper magnetici Unire wallpaper coloratissimi e magneti come quelli che usiamo abitualmente su frigoriferi e superfici metalliche? Ci ha pensato nel lontano 1999 Patricia Adler che ha[...] continua a leggere »
Non è la prima volta che parliamo del regista Wes Anderson su Designerblog. Il motivo è semplice: oltre al suo talento cinematografico, c’è l’attenzione maniacale per i dettagli[...] continua a leggere »
In principio fu Craft Punk, il primo ciclo di iniziative con cui Fendi, complice la curatrice Ambra Medda, che del progetto fu l’ispiratrice e la promotrice, promosse la cultura del riciclo di[...] continua a leggere »