iXoost è il primo sistema audio per iPhone/iPod costruito completamente a Modena, con una lavorazione artigianale. Ogni esemplare viene ricavato da un blocco di alluminio pieno, unendo pezzi torniti e[...] continua a leggere »
Romeo Orsi firma un’opera artistica, di ispirazione neoclassica, ma tradotta in uno stile contemporaneo. Si tratta della DivaNa, la regina dei salotti, dai volumi sinuosi e intriganti. Le[...] continua a leggere »
No, non stiamo parlando del cavolavoro dei fratelli Coen tratto dal libro di Cormac McCarthy. Ad appropriarsi del nome seducente di “No country for old men” è stata la giovane[...] continua a leggere »
Graffiti Cafe si trova all’interno di un boutique hotel di Varna, in Bulgaria, ed è stato progettato dallo studio MODE. Il resto del complesso in cui è stato inserito ospita anche una[...] continua a leggere »
Volevamo lavorare su un prodotto che trasferisse allo spazio esterno un concept il più simile possibile allo stare all’interno di una casa radunati intorno al fuoco e Llar è stata la[...] continua a leggere »
Semplice solo all’apparenza. La Branch Chair, progettata dal designer svedese Staffan Holm, nasconde dietro alle sue linee sobrie un grande lavoro di ingegnerizzazione, niente affatto[...] continua a leggere »
Il design di arredo, al giorno d’oggi, è diventato inutile? Un nuovo modello di divano potrà mai fare la differenza? Non dovremmo invece gettarci con tutto lo slancio possibile nella[...] continua a leggere »
N on è certo un segreto che il duo di Studio Job sia da sempre un po’ fanatico delle suggestioni offerte dalle arti maggiori e minori del Medioevo. Basta pensare ad alcuni tra i loro lavori[...] continua a leggere »
Si chiamano “Confusion”, “Not too late”, “Kisses” e “Diamond Lounge” e sono i quattro divani disegnati dal designer russo[...] continua a leggere »
Ci vuole qualche istante per realizzare quale sia l’oggetto di riferimento. Poi questo “Hesus” si ‘rivela’: un cavallo a dondolo, struttura e silhouette[...] continua a leggere »