Si rinnova, per il terzo anno consecutivo, l’iniziativa del Future Hub, in collaborazione con il PoliHub del Politecnico di Milano: le giovani imprese, tutte del settore delle costruzioni, presentano la loro attività in Fiera a Bolzano. Dai materiali alle piattaforme digitali, dalle soluzioni energetiche all’economia circolare, la sostenibilità al centro del progetto. L'articolo A Klimahouse, 19 startup in concorso con uno sguardo sull’edilizia del futuro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Comprare casa all’asta è una delle strategie più efficaci per risparmiare e trovare immobili a prezzi inferiori rispetto al mercato.Ma dove si trovano davvero le occasioni migliori? Non basta affidarsi al passaparola o a siti non aggiornati: è fondamentale consultare... L'articolo Dove trovare le migliori occasioni immobiliari all’asta sembra essere il primo su Blog Immobiliare - Notizie ed informazioni del mercato Immobiliare. continua a leggere »
Con il Second Hand si può dare nuova vita agli oggetti che non si usano più, liberare spazio in casa, guadagnarci e soprattutto aiutare l'ambiente. In ogni casa ci sono ben 1.247 euro di oggetti inutilizzati, cifra che si potrebbe utilizzare per rinnovare l'aspetto del proprio appartamento. Ecco i consigli per un makeover della casa a basso costo. L'articolo Second Hand, i consigli per rinnovare la casa vendendo quello che non si usa più proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Oggi è possibile avere tutti i comfort di un ufficio anche a casa o ovunque si voglia, grazie ad accessori, dispositivi, apparecchi e piattaforme digitali che consentono di ricreare il perfetto ambiente di lavoro anche in smart working. L'articolo Smart working: accessori e tool per ottimizzare il lavoro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'installazione di un mini ascensore in una villetta rende la casa accessibile a tutti e contribuisce a innalzare il valore dell'immobile. Varie le possibilità, anche in poco spazio. L'articolo Mini ascensori domestici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »