All'Università degli Studi di Milano, in Via Festa del Perdono 7, il Fuorisalone dura di più: fino al 28 aprile sono visitabili liberamente numerose mostre ed installazioni. Design, architettura, artigianato e sostenibilità sono tra i temi portanti. L'articolo Fuorisalone alla Statale: la sera fino a mezzanotte e domenica pomeriggio musica: scopri di più proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per il Fuorisalone 2024, sono tantissimi gli eventi nella zona di Brera a Milano. Ecco alcuni dei più importanti. L'articolo Fuorisalone 2024: Brera Design District proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi di Milano, in Via Festa del Perdono 7, dal 15 al 28 aprile sono visitabili liberamente numerose mostre ed installazioni. Design, architettura, artigianato e sostenibilità sono tra i temi portanti. L'articolo Fuorisalone 2024 alla Statale: eventi e installazioni proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L’architetto, specialista di sostenibilità e circolarità, è l’autore dell’installazione del Salone dedicata al futuro dell’abitare. L'articolo Design with Nature, il futuro dell’abitare secondo Mario Cucinella per il Salone del Mobile.Milano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Presentata la sessantesima edizione del Salone del Mobile.Milano, simbolo di impegno ecologico e di qualità. L'articolo Salone del Mobile.Milano: sessantesima edizione nel segno del “progettare la sostenibilità, celebrare la bellezza” proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ambiente e uso sostenibile delle risorse sono sempre di più al centro del progetto. Nel volume Building Green Futures, l'evoluzione dell'abitare attraverso la ricerca dello studio MCA: un contribuito determinate per un approccio eco all'architettura. L'articolo Building Green, l’abitare sostenibile secondo Cucinella proviene da Cose di Casa. continua a leggere »