Materiali, colori, forme e materiali delle nuove sedute al Salone del Mobile.Milano 2025 reinterpretano l'oggetto d'arredo per antonomasia. L'articolo Le nuove sedute al Salone del Mobile 2025: sedie, sgabelli, panche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2025 mette in scena un’interpretazione del divano come elemento centrale dell’abitare contemporaneo: un luogo di relax, convivialità e stile, in cui estetica e funzionalità convivono in perfetta armonia. Una celebrazione del design che guarda al futuro con consapevolezza e innovazione. L'articolo Divani al Salone del Mobile 2025: comfort, innovazione e design sostenibile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2025 continua ad essere il punto di riferimento globale per il design italiano e internazionale. Tra sostenibilità, tecnologia e raffinatezza estetica, le proposte di quest'anno indicano una chiara direzione verso un design sempre più consapevole e innovativo. L'articolo Salone del Mobile 2025: più di 80 novità della MDW proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Potevano non collaborare due "star" italiane e internazionali i cui nomi fanno rima? Stiamo parlando di Laura Pausini e di Scavolini, "insieme" per la nuova campagna pubblicitaria “VIVIMI", uno spot che è un viaggio emozionale che celebra il design Made in Italy e il legame con la propria casa. L'articolo Scavolini e Laura Pausini insieme per la campagna internazionale “VIVIMI” proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le proposte per la decorazione della casa per il Natale appaiono sempre prima nei negozi e nelle vetrine, anche virtuali. E alcuni ne hanno approfittato per agire in anticipo e godersi il magico spettacolo un po' più a lungo. Rompiamo gli indugi, ormai è ora: le novità 2024 per le feste ci aspettano! L'articolo Più di 30 addobbi di Natale per decorare la casa per le feste proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Basta un tappeto per rendere interessante e accogliente un ambiente che prima sembrava anonimo e spoglio. 35 modelli, di tutte le misure e le forme, per fare bella la casa. L'articolo Tappeti: come sceglierli e abbinarli in base al colore e allo stile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
C'è chi ogni anno compra qualcosa di nuovo per l'albero di Natale e chi tramanda di generazione in generazione alcune decorazioni un po' speciali, che fannoormai parte della storia di famiglia. E se la maggior parte degli italiani ama la magia delle feste e una decisamente minore percentuale le mal sopporta, la realtà è che - comunque sia - stiamo per essere travolti da luci sfavillanti e addobbi di ogni tipo, cullati da allegre canzoncine. L'articolo Decorare la casa a Natale: alberi artificiali verdi o innevati, luci e palline proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tre ambientazioni moderne cui ispirarsi per rinnovare la zona conversazione a costi contenuti. Pezzi facili, tra mobili e complementi, accuratamente selezionati per rispecchiare stile, proporzioni e palette cromatiche in un equilibrio armonioso. L'articolo Arredare il soggiorno low budget: 3 ambienti cui ispirarsi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per trasformare l'impatto visivo di un portico, di un balcone o più in generale di uno spazio all'aperto della casa, un tappeto per esterni può fare la differenza. Anche con una spesa ridotta, a partire da 30 o 40 euro, certamente anche a seconda delle dimensioni. L'articolo Tappeti da esterno: 36 modelli bellissimi per il giardino o anche per un piccolo balcone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il settore Arredamento e home living dell'e-commerce segna un +12%, rispetto a 12 mesi fa, attestandosi oggi come il settore più performante per vendite online. L'articolo Arredamento e home living: crescono le vendite online proviene da Cose di Casa. continua a leggere »