Attingere dal passato è più che mai attuale. Funziona benissimo anche per Basin, l’inedito lavandino a colonna che il giovane duo italiano Alhambretto presenterà all’interno della[...] continua a leggere »
Kasper Rønn & Jonas Bjerre-Poulsen, fondatori dello studio Norm.Design di Copenhagen hanno disegnato Milk, una lampada in vetro traslucido e legno prodotta dal marchio &Tradition, la[...] continua a leggere »
I termini indie e DIY (Do It Yourself) sono da sempre un binomio quasi inscindibile. Se l'indie si è nel tempo trasformato anche in una vera e propria 'estetica' (che[...] continua a leggere »
Lutz Hüning è un architetto-designer-artigiano berlinese i cui mobili in legno, semplici e minimali nell'aspetto, sono proprio il frutto del suo triplice approccio: curati nella scelta dei[...] continua a leggere »
Studio Nommo è un atelier turco che produce artigianalmente carta da parati. La sua nuova collezione è stata disegnata da dodici illustratori provenienti da ogni parte del mondo. Gli stili utilizzati[...] continua a leggere »
I mobili realizzati dal designer e artigiano irlandese Joseph Walsh sembrano provenire dal set del Signore degli Anelli, l'arredamento perfetto per un favoloso palazzo elfico: niente di cui[...] continua a leggere »