E' partita sul web una campagna di crowdfunding per costruire l'esatta copia (a grandezza naturale) di Minas Trith, la città del regno di Gondor nella Terra di Mezzo de "Il Signore degli Anelli", che ha conquistato le fantasie di grandi e piccini di tutto il mondo. Per realizzare il progetto di un gruppo di architetti e ingegneri appassionati della saga di Tolkien, servono 2,6 miliardi di euro da raccogliere in 60 giorni. Un'impresa titanica: ma siamo nel regno dell'immaginario e lì...tutto è possibile. continua a leggere »
E' partita sul web una campagna di crowdfunding per costruire l'esatta copia (a grandezza naturale) di Minas Tirith, la città del regno di Gondor nella Terra di Mezzo de "Il Signore degli Anelli", che ha conquistato le fantasie di grandi e piccini di tutto il mondo. Per realizzare il progetto di un gruppo di architetti e ingegneri appassionati della saga di Tolkien, servono 2,6 miliardi di euro da raccogliere in 60 giorni. Un'impresa titanica: ma siamo nel regno dell'immaginario e lì...tutto è possibile. continua a leggere »
I mobili realizzati dal designer e artigiano irlandese Joseph Walsh sembrano provenire dal set del Signore degli Anelli, l'arredamento perfetto per un favoloso palazzo elfico: niente di cui[...] continua a leggere »