Cosa accadrà ai prezzi del mattone se il prossimo Presidente degli Stati Uniti sarà Donald Trump? E cosa se per la prima volta il podio presidenziale si tingerà di rosa grazie ad Hillary Clinton? Ecco i risultati di un sondaggio appena pubblicato. continua a leggere »
Il segretario di stato americano John Kerry ha messo in vendita, in assoluto segreto, la villa da oltre 500 metri quadrati che possiede a Nantuket. Prezzo di vendita 25 milioni di dollari, per gli agenti immobiliari, però, il divieto assoluto a pubblicare qualunque tipo di immagine della casa. continua a leggere »
Dagli Stati Uniti arriva la notizia di un nuovo trend immobiliare: quello della condivisione degli appartamenti fra inquilini anziani. I contratti di questo tipo funzionano meglio fra le donne e scongiurano il rischio di finire in una casa di riposo o, peggio ancora, rimanere soli e senza un tetto. continua a leggere »
A New York si vende l'attico dove vivevano Marilyn Monroe ed Arthur Miller. Qui il drammaturgo scrisse anche, come regalo di San Valentino, la sceneggiatura de Gli spostati, ultimo film girato dalla diva. continua a leggere »
È sul mercato immobiliare l’abitazione che Jackie Kennedy acquistò all’indomani dell’omicidio di suo marito, il Presidente John F. Kennedy, nel 1963. L’immobile è tornato sul mercato solo adesso, ad un prezzo di vendita non reso pubblico (ma stimato di 10 milioni di dollari) continua a leggere »
In gran segreto, da oltre un mese, la cantante Adele ha acquistato una nuova villa di lusso a Beverly Hills dove, a breve, si trasferirà con la famiglia. Si tratta di un immobile di prestigio pagato 9,5 milioni di dollari e perfetto per le sue adorate serate di festa fra amici, grazie a due enormi stanze living, in una delle quali sarà piazzato un grande pianoforte. continua a leggere »
Si sbagliava chi pensava che Obama, alla fine del suo mandato, andasse a vivere su un'isola caraibica sperduta per godersi la pace dopo otto anni sotto i riflettori: il Presidente degli Stati Uniti, infatti, ha messo la famiglia davanti a tutto e ha deciso di rimanere in zona a Washington per far finire la scuola alla figlia più piccola. La casa in affitto avrà un canone di 22mila dollari al mese. continua a leggere »
A Miami Beach è in vendita la villa che nel 2001 Lenny Kravitz aveva acquistato per 8,95 milioni di dollari per poi plasmarla con la sua inconfondibile impronta stilistica, compresa la costruzione di una spiaggia privata. Il cantante ha ceduto l'immobile quattro anni dopo guadagnando quasi il doppio della cifra e oggi la meravigliosa proprietà è sul mercato alla stratosferica cifra di 25 milioni di dollari. continua a leggere »
A New York è in vendita per 33 milioni di dollari il nido d'amore che l'attrice Anne Hathaway condivideva con il fidanzato italiano Raffaello Follieri a metà degli anni 2000, prima che l'imprenditore venisse arrestato. Il canone di locazione che i due sborsavano all'epoca era pari a 37mila dollari al mese. continua a leggere »
Mark Zucherberg negli ultimi quattro anni ha speso 30milioni di dollari per comprare i quattro immobili adiacenti alla sua proprietà di Palo Alto per poterli abbattere. Mister Facebook, pur non volendo troppi vicini intorno, dimostra grande interesse per il suo quartiere, promettendo agli abitanti che col suo progetto immobiliare ridurrà l'impatto ambientale del 20%. continua a leggere »