Sulle colline di Beverly Hills si vende, o almeno ci si prova per la seconda volta, la casa che fu meta della luna di miele di John e Jacqueline Kennedy, set dei film Il Padrino e Guarda del Corpo e proprietà del magnate dell'editoria Hearst. Prezzo richiesto 195 milioni di dollari. continua a leggere »
Al Kahn, il produttore che ha portato i Pokémon in Occidente dal Giappone, vende il suo mega appartamento di New York per circa 19 milioni di dollari. Il papà occidentale dei piccoli mostri ha comprato questo immobile nel 2012 per fare una sorpresa alla sua attuale moglie, con cui ne ha curato personalmente la ristrutturazione e l'arredamento. continua a leggere »
L'attore Michael J Fox ha messo in vendita una mega proprietà da 72 acri per 4,25 milioni di dollari. Si tratta di una dimora voluta per la sua famiglia e di cui ha sempre parlato benissimo, in toni molto affettuosi. Per il Marty McFly di Ritorno al Futuro, infatti, questa è stata la "playhouse" di una vita, la sua casa dei giochi. continua a leggere »
E' stata messa sul mercato la villetta sul lago Arrowhead, ad est di Los Angeles, in cui, da anni, il cantante Brian Wilson è solito trascorrere i periodi di relax tra un tour e l’altro. continua a leggere »
Diventare famosi (e strapagati) in tenera età rende possibili molti sogni, fra cui quello di possedere un immobile di lusso nei quartieri più glamour d'Oltreoceano. Ecco alcune celebrities che, grazie alla loro fama, hanno potuto mettere a segno importanti colpi nel mattone quanto erano ancora degli adolescenti. continua a leggere »
L'attrice Jennifer Lawrence ha appena venduto, per 1,15 milioni di dollari, la prima casa acquistata durante gli anni di gavetta come attrice. continua a leggere »
Che Kylie Jenner sia la Kardashian girl più ambita dalle case di moda e dalle riviste patinate è ormai sotto gli occhi di tutti: la modella e personaggio televisivo è diventata, nel giro di pochi anni una delle trend setter più ammirate in tutto il mondo. Lo spirito imprenditoriale non manca e la diciannovenne regina dei reality è diventata in poco tempo anche un’imprenditrice. Che ha bisogno di un ufficio più grande. continua a leggere »
La notizia ha fatto scatenare le penne più velenose d’America, ma era fin troppo facile prevedere reazioni ironiche, se non sdegnate, alla notizia che il politico Bernie Sanders ha appena acquistato una casa vacanza, arrivando a quota tre abitazioni possedute negli Stati Uniti. continua a leggere »
Vicino Santa Fe è in vendita l'immensa proprietà di Tom Ford che lo stesso stilista ha disegnato con l'archistar Tadao Ando. Per 75 milioni si possono acquistare oltre 8mila ettari di terreno con una villa da sogno, una piscina dalle dimensioni di un lago, strutture per cavalli e perfino...una cittadella del Far West. continua a leggere »
Se i genitori hanno comprato casa, è probabile che anche i figli lo faranno: non si tratta di una questione economica, ma di un diverso approccio nei confronti della proprietà immobiliare che pare sia ereditario. Lo ha dimostrato una recente ricerca americana. continua a leggere »