Ieri vi abbiamo parlato dell'asta dei mobili di lusso che Michael Jackson aveva commissionato per arredare la villa del Kent presa in affitto per "This Is It", la serie di[...] continua a leggere »
L'architetto Jordy Garcés ha progettato una casa da sogno su alcune rocce affacciate direttamente sul mare, in Costa Brava, utilizzando per molte superfici interne un marmo di Carrara[...] continua a leggere »
Evento. Salone del Mobile 2010: Europeo tra design e stile EuropeoSalone del Mobile 2010Pad. 16 Stand C29 - D32La 49^ edizione del Salone del Mobile di Milano vedrà anche quest' anno la partecipazione di Europeo. L' importante appuntamento, che ogni anno riunisce le più grandi aziende dell' arredamento e del design, si dimostra [...] continua a leggere »
Alcuni mobili di lusso commissionati da Michael Jackson a un'azienda italiana saranno battuti all'incanto il prossimo 25 giugno, in occasione del primo anniversario della sua[...] continua a leggere »
Da qualche anno, Boisbuchet è uno dei luoghi caldi del nuovo design sperimentale. Questo grazie all'iniziativa di Alexander von Vegesack, di fatto il primo collezionista ufficiale di design[...] continua a leggere »
I designer brasiliani Carolina Armellini e Paulo Biacchi di Fetiche Design hanno lanciato in questi giorni al Salone Micasa Barraco, una collezione di seggiole basse. Le sedie sono in legno laccato in[...] continua a leggere »
La casa mobile è un po' un sogno di libertà. Mettici l'idea di poterla spostare a piacimento, mettici il gusto di una vita più semplice e informale. In più c'è anche[...] continua a leggere »
Ispirata all'eclissi solare, Nissyoku è una lampada che ricorda da vicino anche molto dell'immaginario dell'attesissimo Tron Legacy, il seguito di uno dei più famosi e[...] continua a leggere »
Cosa pensate della prima anteprima Salone dei Mobile firmata Skitsch? La sedia Alle, progettata da un Luca Nichetto più prolifico che mai, segna l'ingresso del designer italiano nella nuova[...] continua a leggere »
Come ha dimostrato con la discussa campagna di guerrilla marketing in Austria, Ikea non si è mai tirata indietro quanto a voglia di stupire e 'invadere' gli spazi pubblici con la[...] continua a leggere »