Nuova vicissitudine per il cantante canadese Justin Bieber: a seguito di un litigio con i suoi vicini di casa, avrebbe reagito lanciando uova sul loro appartamento. Il video è finito nelle mani del canale tv TMZ, che ha scatenato la polemica. continua a leggere »
Uno degli investitori più importanti della Cina continua il suo shopping estero nel mercato immobiliare. Dopo Australia e Stati Uniti, tocca all’Europa. Uno dei più grandi investitori cinesi nel mercato immobiliare è interessato ad investire in Europa. La società, la Greenland Holding Group, ha deciso di investire 2 bilioni di dollari nel mercato londinese, [...] continua a leggere »
Durante un incontro tra l’ANCI,e il Governo rappresentato dal Ministro per gli Affari Regionali, rappresentanti del Governo hanno illustrato la proposta di consentire ai Comuni l’adozione di una aliquota aggiuntiva dello 0,8 per mille finalizzata alla sola copertura delle detrazioni sul prelievo Tasi-Imu. La delegazione dell’ANCI, nel prendere atto della proposta del Governo che [...] continua a leggere »
Vendere o affittare la propria casa è uno degli impegni più grandi che si possano prendere sia in termini di tempo che di problematiche e di stress. Per questo è sempre opportuno valutare la possibilità di affidare la propria proprietà immobiliare ad un professionista. Ed ecco perchè. Professionalità e qualità del servizio e meno [...] continua a leggere »
A partire dal 1° gennaio 2014 è entrata in vigore la nuova normativa sulla tassazione delle compravendite immobiliari, con cambiamenti importanti soprattutto per l’imposta di registro e l’aliquota, due tasse che vanno a sostituire le precedenti imposte permettendo a chi decide di acquistare un immobile a scopo abitativo di risparmiare parecchio sul fronte del fisco. […] continua a leggere »
Dal 7 gennaio diventano effettivamente disponibili i fondi del Plafond Casa istituito dalla collaborazione tra la Cdp e l'Abi. Le banche che hanno aderito dovrebbero concedere più generosamente del solito i mutui ai privati, dato che i costi sono a carico della Cdp. 2 miliardi di euro da oggi saranno erogati a sostegno di chi vuole comprare o ristrutturare casa. continua a leggere »
I coniugi Nancy Shevell e Paul McCartney starebbero per compare un appartamento di 300 metri quadri nella Fifth Avenue, con vista mozzafiato su Central Park. continua a leggere »
Una casa perfetta necessita di continue cure e soprattutto dell’amore di chi ci vive. Un modo per valorizzare la propria casa è legato alla scelta dei prodotti che verranno utilizzati per questa. Ecco l’elenco dei migliori negozi per la casa sul territorio:Continua a leggere: I migliori negozi per la casa (...) I migliori negozi per […] continua a leggere »
In inverno i consumi di energia elettrica e di gas aumentano, ma è possibile contenere le spese e soprattutto rispettare l’ambiente seguendo alcune semplici regole: per risparmiare sulla bolletta e soprattutto per un consumo consapevole. Se possedete un impianto di riscaldamento autonomo cercate di mantenere la temperatura costante a 20 gradi : in questo [...] continua a leggere »
L'asta per la vendita della villa della star del basket americano Michael Jordan è andata deserta: il cestista non riesce ancora a vendere casa sua, anche se la villa è sul mercato dal febbraio del 2012. continua a leggere »