Plavisdesign è un’azienda italiana che produce accessori e sanitari per il bagno, con una concezione votata alla sfida, al design e ai dettami del mondo contemporaneo, ma che strizza anche[...] continua a leggere »
Il lusso in casa è una componente ineguagliabile: permette infatti di vivere quotidianamente esperienze indimenticabili, che di per sè varrebbero anni e che invece si reiterano ogni giorno. I sensi[...] continua a leggere »
Publiredazionale, Roca presenta The Gap, il design versatile La nuova collezione The Gap combina la semplicità delle linee simmetriche con le forme minimali per dare un tocco di stile all’ambiente bagno La porcellana sanitaria si combina perfettamente con la nuova linea di complementi d’arredo The Gap e con la rubinetteria Targa per coloro che cercano il meglio [...] continua a leggere »
Jory Brigham ha iniziato a lavorare il legno insieme al padre, Tim Brigham, fin da quando era molto giovane. Il risultato di un simile apprendistato è molto evidente nel suo lavoro: uno stile che[...] continua a leggere »
Niente male questa sedia ideata dai greci di DEDE Design che prende il nome sia dalla forma unica che include seduta e schienale, sia dalla possibilità di lasciare i libri custoditi anche nel bel mezzo[...] continua a leggere »
Il gioielliere giapponese Ginza Tanaka propone alla facoltosa clientela un calendario 2011 realizzato con 6 chilogrammi di oro puro. L’articolo è dedicato a Miffy, la famosa coniglietta[...] continua a leggere »
In questo appartamento di San Pietroburgo, i toni scelti per arredi e rivestimenti non sono certo forieri di luminosità o policromie: predominano infatti tonalità scure, compensate però da un sistema[...] continua a leggere »
Soffice, desiderabile, eclettico, profondamente contemporaneo: è tutto questo il Bubble Sofa di Versace. Evocativo il nome, che richiama alla mente la sensazione di una seduta morbida, quasi delicata,[...] continua a leggere »
Ernestomeda partner di X-Factor per il quarto anno consecutivo Ernestomeda, azienda leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, si congratula con Nathalie Giannitrapani, vincitrice della quarta edizione di X-Factor In qualità di consolidato partner della trasmissione, che punta su qualità e talento, Ernestomeda ha seguito con curiosità e interesse la gara che ha [...] continua a leggere »
Questo appartamento è stato progettato dall’architetto Vitaly Pavlenko per una donna che vive sola a Minsk, in Bielorussia, ma che intende sicuramente costruirsi una famiglia, dato che[...] continua a leggere »