Le vacanze sono alle porte, quanti andranno in ferie proprio la settimana di Ferragosto? Certo è che la casa non va trascurata, anzi, andrebbe resa fresca e pulita, più del... continua a leggere »
Se i genitori hanno comprato casa, è probabile che anche i figli lo faranno: non si tratta di una questione economica, ma di un diverso approccio nei confronti della proprietà immobiliare che pare sia ereditario. Lo ha dimostrato una recente ricerca americana. continua a leggere »
Tom Hanks e la moglie vantano un importante patrimonio immobiliare sul territorio di Pacific Palisades, in California. Adesso parte di quegli immobili è in vendita: nello specifico, si tratta di due ville di lusso, acquistabili separatamente o insieme, attaccate alla terza proprietà che la famiglia Hanks ha deciso di tenere. continua a leggere »
Quali sono i fattori che concorrono nel determinare il tempo necessario per trovare il giusto acquirente di un immobile? Eccoli raccontati, e ricordate che su alcuni di essi potrete agire per accorciare i mesi in cui la vostra casa sarà sul mercato. continua a leggere »
Da qualche anno ai cubani è consentito comprare casa, ma visto il recente allentarsi delle tensioni con gli USA molti pensano all'isola dei Caraibi come nuova destinazione per gli investimenti immobiliari di lusso. È davvero possibile fare di Cuba la Montecarlo dei Caraibi? Scopriamolo. continua a leggere »
Secondo quanto risulta ad Immobiliare.it, il prossimo 1 settembre finirà all'asta, senza riserva, la casa di Joe Cocker. A prendere la sofferta decisione, dopo aver tentato di vendere l'immobile, ma senza successo, la vedova del rocker, Pam Baker continua a leggere »
Quale è la metropoli internazionale più cara per i lavoratori che ci si trasferiscono? A dare una risposta a questa domanda è lo studio periodico di Savills che nel 2016 ha incoronato una nuova regina. continua a leggere »
Continuano gli affari immobiliari di Pete Sampras in California: la leggenda del tennis ha messo in vendita un'altra delle sue proprietà di lusso per 8,9 milioni di dollari. Una dimora degna dei migliori campioni che lui stesso e la moglie hanno ristrutturato nel 2009. continua a leggere »
Il 40% dei condomini italiani ha approvato e dato il via, nel biennio 2013 - 2015, a lavori di ristrutturazione. Di sicuro spinti dai vantaggi fiscali, oggi molti palazzi sono più efficienti da un punto di vista energetico, anche se guardando ai singoli appartamenti.... continua a leggere »
Da qualche ora è in vendita, a Venice Beach in California, la casa che appartenne ad Eric Clapton. Se questo non è già abbastanza per definirla VIP, sappiate anche che si tratta dell'unica dimora privata statunitense disegnata dall'archistar Arata Isozaki, autore del progetto del Museo d'arte Contemporanea di Los Angeles. Prezzo richiesto 5.195 milioni di dollari continua a leggere »