Princess, brand storico nel mercato dei piccoli elettrodomestici, presenta Food Dryer, il pratico essiccatore a sei livelli che garantisce l’essiccatura ottimale di un’infinità di alimenti, per conservare in modo genuino e naturale frutta e verdura estive da gustare anche in autunno/inverno! Food Dryer essicca frutta, verdura, erbe aromatiche, pesce e molti altri alimenti, permettendo diconservarne […] continua a leggere »
Estate, tempo di serate all’insegna del divertimento da trascorrere in compagnia degli amici e di qualche cocktail. Se volete delle bevande sempre fresche e dissetanti, Princess, brand storico nel mercato dei piccoli elettrodomestici, presenta Ice Cube Maker, la macchina per il ghiaccio automatica, dal design compatto e gradevole; l’ideale nelle calde giornate estive. Super Veloce, […] continua a leggere »
Polti, il principale produttore Italiano di apparecchi per stirare e pulire la casa che sfruttano la forza del vapore, annuncia la nuova iniziativa di cash back sui modelli top di gamma di Vaporella e sui modelli con autonomia illimitata di Lecoaspira. Dal 1° Ottobre al 30 Novembre 2014 acquistando uno dei prodotti a scelta tra quelli che partecipano all’iniziativa, i consumatori riceveranno […] continua a leggere »
Avete bisogno di un alleato per le pulizie di casa? Unico di Polti è quello che fa per voi. L’ultima novità in casa Polti, il principale produttore italiano di apparecchi per stirare e pulire casa, arriva direttamente dall’IFA 2014. Unico è l’innovativo sistema integrato per la pulizia domestica. L’eccellente tecnologica multiciclonica dell’aspirazione si combina con […] continua a leggere »
Il risparmio energetico è una delle vie più concrete per salvaguardare l’ambiente e lo stile di vita di noi tutti. Come fare? Una delle accortezze è certamente quella di acquistare degli elettrodomestici a risparmio energetico. Dopo le lampade a incandescenza, i ventilatori e gli asciugabiancheria, adesso è il turno dell’ aspirapolvere, secondo l’UE troppo potente […] continua a leggere »
Il risparmio energetico è una delle vie più concrete per salvaguardare l’ambiente e lo stile di vita di noi tutti. Come fare? Una delle accortezze è certamente quella di acquistare degli elettrodomestici a risparmio energetico. Dopo le lampade a incandescenza, i ventilatori e gli asciugabiancheria, adesso è il turno dell’ aspirapolvere, secondo l’UE troppo potente […] continua a leggere »
Basterebbe migliorare, anche di poco, la classe energetica di alcuni degli elettrodomestici casalinghi per alleggerire la bolletta della corrente di circa 400 euro all'anno. Televisore, lavatrice, lacvastoviglie, condizionatore e...lampadine. A fare i conti è stato Facile.it, comparatore di tariffe leader in Italia. continua a leggere »
Facile.it ha fatto i conti su quanto gli italiani hanno speso in consumi domestici nel 2013. Tra gas e luce, le differenze tra le regioni d'Italia sono state rilevanti, così come il numero di famiglie che ha deciso di cambiare fornitore. La media dei costi rimane comunque molto alta e, sommando la spesa per il metano con quella per l'energia, si è calcolato che la famiglia italiana spende 1.500 euro in un anno. continua a leggere »
Continuano le agevolazioni fiscali per chi desidera ristrutturare casa o provvederne alla manutenzione. E’ possibile usufruire delle detrazioni per le spese di ristrutturazioni fino al 2015. Nel 2016 torneranno a regime standard. Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute [...] continua a leggere »
I tempi moderni portano sempre più a sviluppare nuove abitazioni nel rispetto dell’ambiente, come nel caso degli arredi sostenibili. Sarà proprio una maggior cura dell’ecosistema ad influenzare quelle che saranno le abitazioni del futuro. In attesa delle prossime evoluzioni sostenibli, al giorno d’oggi il modo in cui la natura entra con estrema naturalezza dentro le […] continua a leggere »