Il geranio, Geranium, che si trova anche nel sottobosco, con fiori semplici di colore porpora che sbocciano anche in ombra. L'articolo Geranium sanguineum ‘Elsbeth’, geranio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La stipula di un mutuo, spesso indispensabile per procedere all’acquisto di un immobile, è un’operazione che porta con sé tutta una serie di costi. I primi a venire alla mente[...] L'articolo Oneri accessori mutuo: sono detraibili? sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Perfettamente integrata con domotica e antifurto, la videocitofonia AVE risulta innovativa anche nel design, grazie al perfetto abbinamento con le serie civili e le placche S44, con le quali si completa per creare una smart home rivoluzionaria. L'articolo Videocitofonia AVE: una proposta smart e di design, abbinata all’impianto elettrico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ecco i 5 post del blog di Casa.it più letti a maggio 2020. Nella lista ci sono agevolazioni, bonus e detrazioni, ma anche la PrimaVisita, la Visita Guidata da Casa[...] L'articolo I 5 post del Blog di Casa.it più letti di maggio sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Dopo tre mesi di stop alla circolazione e divieti, un lento ritorno alla normalità anche per i condomini. Se gli spazi e le condizioni lo consentono, è infatti possibile tornare[...] L'articolo Assemblee condominiali: ok del Governo sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Arriva come una doccia fredda la proposta della Corte dei Conti di tassare la prima casa. Dopo anni di lotte politiche per eliminare questo balzello su piccole case, acquistate con[...] L'articolo Tassare la prima casa: la proposta della Corte dei Conti sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Nel verde di un uliveto mediterraneo, gli interni contemporanei della casa di nuova costruzione puntano sulla relazione con gli spazi all'aperto. L'articolo Interni contemporanei in Puglia, 140 mq sul mare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I fiori che ci offre il mese di giugno ispirano l’idea décor per la tavola delle feste: piccole composizioni come cupcakes, facili da realizzare, che esprimono freschezza e creatività. L'articolo Cupcakes fioriti di inizio estate proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Riccione è una delle località di mare più famose. Conosciuta anche come la “perla verde dell’Adriatico” attrae ogni anno (in estate e in inverno) turisti di ogni fascia d’età che[...] L'articolo 5 case in affitto a Riccione che puoi visitare da casa sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Si paga la Tari anche dopo l'emergenza Covid-19? E se si tratta di una seconda casa che è rimasta chiusa per mesi? Questi e altri i dubbi frequenti che sorgono in merito alla tassa sui rifiuti, rimasta in vigore anche con l'arrivo della nuova IMU, l'imposta che incorpora IMU e Tasi. L'articolo Tari 2020: prima e seconda casa, ecco quando si paga proviene da Cose di Casa. continua a leggere »