Un tempo quartiere difficile e malfamato, oggi il Bronx sta diventando una delle zone più richieste e apprezzate da chi cerca casa nella Grande Mela. Di certo hanno un ruolo importante le politiche di riqualificazione urbana, ma anche la crisi economica e quella di spazi negli storicamente ben più blasonati quartieri di Manhattan e Brooklyn. continua a leggere »
Da meno di due settimane è in vendita la casa natale di Donald Trump. Ora la villetta nel queens in cui il candidato repubblicano nacque nel giugno del 1946 è proposta a 1.65 milioni di dollari, ma se diventasse la casa natale del 45esimo presidente americano il suo valore diventerebbe molto maggiore. continua a leggere »
Gli italiani hanno sempre amato molto gli investimenti immobiliari, tanto quelli all'interno quanto quelli all'esterno dei confini nazionali. Eppure adesso sembrano ridurre la loro volontà di comprare casa in altre nazioni. continua a leggere »
A New York è in vendita per 33 milioni di dollari il nido d'amore che l'attrice Anne Hathaway condivideva con il fidanzato italiano Raffaello Follieri a metà degli anni 2000, prima che l'imprenditore venisse arrestato. Il canone di locazione che i due sborsavano all'epoca era pari a 37mila dollari al mese. continua a leggere »
Joe Bastianich ha appena concluso l'acquisto di un appartamento da mille e una notte a New York. Per 7,18 milioni di dollari ha comprato 270 metri quadrati nell'esclusivo Flatiron Building. Grande protagonista della casa del giudice di Master Chef, inutile precisarlo, una cucina con piani in marmo di Carrara continua a leggere »
A New York, nel cuore di Central Park, è possibile prendere in affitto l'appartamento di Gianni Versace, lo stesso che lo stilista ristrutturò completamente poco prima di morire per farne la sua dimora nella Grande Mela. Per 120mila dollari al mese si può locare questo gioiello immobiliare su quattro piani che conserva ancora le tappezzerie e gli arredi studiati e acquistati direttamente dal compianto genio della moda italiana. continua a leggere »
Madonna ha provato a difendere la propria privacy installando davanti alla sua casa di New York dei falsi segnali di divieto di sosta. Non aveva fatto i conti, però, con la rabbia dei vicini che si sono rivolti alla Polizia obbligandola a rimuovere i finti cartelli. continua a leggere »
A New York è in vendita per 12,23 milioni di dollari la casa di Keith Richards e l'annuncio è disponibile fra le pagine di LuxuryEstate.com. L'icona del rock, fondatore dei Rolling Stones, ha ristrutturato l'appartamento con la moglie seguendo un gusto del tutto lontano dagli eccessi di cui è sempre stato protagonista sia fuori che sopra al palcoscenico. continua a leggere »
Da poche ore gli appartamenti newyorkesi di Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono in vendita su LuxuryEstate.com, partner per il mercato del lusso di Immobiliare.it. La divisione del patrimonio immobiliare è un'ulteriore prova della fase ormai avanzata degli accordi di divorzio della ex coppia. continua a leggere »
Bradley Cooper e Irina Shayk hanno deciso per il grande passo: vivere insieme. I due sono stati più volte avvistati in giro per la Grande Mela alla ricerca del loro primo nido d'amore. Il bell'attore non vuole farsi sfuggire la modella che ha definito come la donna più sexy del mondo e, per lei, sembra pronto a lasciare la sua amata Los Angeles. Obiettivo della ricerca: un appartamento di lusso nel West Village. continua a leggere »