Scegliendo sanitari dalle misure compatte, si riesce a rendere più comodo anche un bagno piccolo. Ne esistono di tutte le tipologie: sospesi o a pavimento, bianchi o colorati... L'articolo Sanitari piccoli: sospesi, da terra, senza brida, anche colorati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sostituire i sanitari senza fare grandi lavori di ristrutturazione e senza rompere la parete è possibile, se si scelgono i modelli con scarico traslato, una tubatura flessibile che si adatta all'impianto esistente. L'articolo Sostituire i sanitari senza ristrutturare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il wc del terzo millennio, ideato da Planus, risolve definitivamente il problema dei cattivi odori in bagno. L'articolo Addio cattivi odori in bagno con Toilé di Planus proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Scegliere sanitari colorati è un'opzione che sicuramente rende il bagno originale e unico. Si può optare per l'elegante nero o per tinte pastello o per quelle che riprendono le cromie delle terre naturali. L'articolo Sanitari colorati, per un bagno originale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I moderni sanitari a terra oggi sono a filo muro. Dalle forme classiche o moderne, sono ideali per sostituire i vecchi sanitari con i tubi a vista. L'articolo Nuovi sanitari a terra: a filo parete, dal design contemporaneo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Bastano pochi accorgimenti nella scelta degli elementi ceramici, e anche un bagno essenziale può diventare pratico e gradevole. L'articolo Bagno essenziale ma funzionale con i lavabi e i sanitari giusti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sempre moderni e a volte anche compatti nelle dimensioni, i sanitari sospesi possono essere scelti nel tradizionale bianco o colorati, in ceramica o in composito. L'articolo Sanitari sospesi: 12 modelli con il prezzo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Fino alla fine dell'anno si potranno acquistare con il bonus idrico rubinetti e sanitari e si potrà procedere al caricamento della documentazione per ottenere la detrazione solo a partire dal mese di gennaio 2022. Per comprare invece depuratori domestici per l'acqua da bere, c'è il bonus acqua potabile. L'articolo Bonus idrico (1000 euro per sanitari e rubinetti) e bonus acqua potabile (detrazione del 50%) proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per ottimizzare lo spazio, in qualsiasi tipo di bagno, i sanitari piccoli e compatti, a terra o sospesi, sono la soluzione ideale. L'articolo Sanitari piccoli proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per ottimizzare lo spazio, in qualsiasi tipo di bagno, i sanitari piccoli e compatti, a terra o sospesi, sono la soluzione ideale. L'articolo Sanitari piccoli proviene da Cose di Casa. continua a leggere »