Sostituire i sanitari senza fare grandi lavori di ristrutturazione e senza rompere la parete è possibile, se si scelgono i modelli con scarico traslato, una tubatura flessibile che si adatta all'impianto esistente. L'articolo Rinnovare il bagno in modo facile con sanitari “speciali” proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sostituire i sanitari senza fare grandi lavori di ristrutturazione e senza rompere la parete è possibile, se si scelgono i modelli con scarico traslato, una tubatura flessibile che si adatta all'impianto esistente. L'articolo Sostituire i sanitari senza ristrutturare proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Anche in un'ottica di una maggiore igiene, per rinnovare il bagno senza dover intervenire con opere murarie e per scegliere i sanitari si può optare per linee che possono contare su modelli di water universale a filo muro, che si adattano facimente all’impianto già esistente. L'articolo Water “universale” per sostituire facilmente il vecchio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »