Rod Stewart torna alla ribalta delle cronache immobiliari per un altro acquisto da mille e una notte; dopo la villa alle porte di Londra, la casa da 1.200 metri quadrati in Florida e quella da 1.700 metri quadrati sulle colline di Beverly Hills ha sborsato più di 5,5 milioni di sterline per comprare una villa in stile palladiano nell'Essex. continua a leggere »
Avreste mai pensato che l'Iran fosse una nazione con un mercato immobiliare di grande interesse? I prezzi delle nuove costruzioni si sono rivalutate di quasi il 20% in un anno e, nello stesso periodo, il valore degli immobili di proprietà è cresciuto del 40%. Unica pecca, prevedibile, affitti altissimi. continua a leggere »
William e Kate d'Inghilterra si sono visti bloccare i lavori di ristrutturazione della loro tenuta nel Norfolk, quella dove avvenivano gli incontri clandestini fra Carlo e Camilla, perché, nel creare una nuova via di accesso, sono emersi reperti archeologici risalenti all'epoca medievale. Tutto ora è sospeso, in attesa della decisione degli esperti nominati dall'amministrazione locale. continua a leggere »
Il campione argentino del Barcellona discute con i vicini poichè disturbato e decide di risolvere il problema comprando la loro abitazione continua a leggere »
Pare che il famosissimo appartamento di One Hyde Park stia per perdere il primato di immobile privato più costoso mai vendito in Gran Bretagna. A contendergli il titolo la dimora di un membro della famiglia reale saudita. La casa, sita in Carlton House Terrace, si presenta sul mercato con una prima richiesta di 250 milioni di sterline. continua a leggere »
A Stoke on Trent sono state messe in vendita trentacinque case alla cifra simbolica di un pound; ai compratori viene richiesto di risistemarle e viverci per almeno cinque anni... continua a leggere »
Era un punto di incontro per militari e gentlemen a Piccadilly Circus nel centro di Londra, ora verrà ristrutturato ed immesso sul mercato per dare vita all'ennesimo, nuovo esempio di successo del comparto immobiliare londinese... continua a leggere »
È stato messo in vendita – alla modica cifra di 5,8 milioni di dollari – la casa-studio newyorkese di Andy Warhol. L’appartamento si trova in Lexington Avenue, è grande circa 300 metri quadri e si compone di quattro piani più lavanderia. continua a leggere »
Matt Damon abbandona la sua splendida casa di Biscayne Bay per trasferirsi con la famiglia in una nuova villa a pochi passi da quella del suo storico amico del cuore Ben Affleck. Chissà se sulla scelta abbia influito anche il fatto che la casa ora in vendita fosse molto vicina a quella di Jennifer Lopez, ex fidanzata (alcuni dicono mai dimenticata) di Affleck. continua a leggere »
Il mercato immobiliare di New York e quello di Londra sono in assoluta controtendenza rispetto a quanto sta accadendo nel resto del mondo continua a leggere »