Sembrano un dettaglio ma sono molto di più. Dai cuscini d'arredo spesso dipende il risultato finale di un ambiente. Che, senza di loro, apparirebbe freddo e asettico. L'articolo Cuscini d’arredo per il soggiorno e la camera proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Salone del Mobile.Milano 2020 si svolgerà dal 21 al 26 aprile, presso Fiera Milano Rho. Bellezza è il termine che si va ad aggiungere nel Manifesto della 59esima edizione del Salone. L'articolo Salone del Mobile.Milano 2020: la 59esima edizione ai tempi del coronavirus proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Una volta esisteva Ventura Lambrate, poi dal 2017 sono arrivati Ventura Centrale e Ventura Future, nuovi formati di quella parte di Fuorisalone che ha ... L'articolo Fuorisalone 2020: Ventura Centrale e Ventura Future sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Presentato il prossimo Salone del Mobile di Milano che si svolgerà dal 21 aprile al 26 aprile alla Fiera Milano Rho. Questa 59esima edizione ... L'articolo La bellezza al Salone del Mobile 2020 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Due mostre in contemporanea, una a Parigi l’altra a Londra, celebrano il genio esplosivo di Virgil Abloh. Certo, l’ubiquità è di casa per il poliedrico creativo americano, che ... L'articolo Virgil Abloh lancia il brutalismo in salsa street sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Due mostre in contemporanea, una a Parigi l’altra a Londra, celebrano il genio esplosivo di Virgil Abloh. Certo, l’ubiquità è di casa per il poliedrico creativo americano, che ... L'articolo Virgil Abloh lancia il brutalismo in salsa street sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il noto brand tedesco di arredamento per interni dallo stile innovativo e anticonformista apre il suo showroom più grande d'Italia a Capena (RM) e punta a conquistare il mercato italiano con altre 4 prossime aperture. L'articolo Kare Design apre a Roma lo showroom più grande d’Italia proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Svelata la prossima collaborazione di COS al Salone del Mobile 2020 di Milano (21-26 aprile). Protagonista della nona partecipazione del marchio di moda sarà lo studio ... L'articolo Cos porta un’installazione anti-smog al Fuorisalone sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
01 ARTE , racconta così la sua vita emiratina Tarek Al-Ghoussein, il fotografo che nel 2013 ha esposto al padiglione kuwaitiano della Biennale di Venezia. , ... L'articolo Abu Dhabi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un sodalizio creativo inciso sulla pietra quello tra Salvatori e lo studio Piet Boon. Il marchio di design di Querceta (Lucca) specializzato nella lavorazione di ... L'articolo Salvatori in Olanda insieme a Piet Boon sembra essere il primo su Living. continua a leggere »