“Dalla distruzione per creare bellezza”. Ridare nuova vita ai 42 milioni di alberi caduti durante la spaventosa perturbazione che nell’ottobre 2018 ha distrutto le ... L'articolo L’amplificatore fatto con gli alberi caduti nelle Dolomiti sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dopo il Covid 19 niente sarà più come prima, a partire dal modo in cui verranno costruite le case e concepite le città. Diversi studi rivelano la stretta connessione tra[...] L'articolo Coronavirus: cambierà il modo di costruire? sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Il designer ‘nerd’ Yves Behar ha lanciato Forme Life, uno schermo touch screen alto un metro e ottanta che funziona come un comune specchio, ... L'articolo Allenarsi in salotto con lo specchio di Yves Behar sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dall’esterno, Palazzo Nazario Sauro, al civico 25 dell’omonima via bolognese, ha l’aspetto del classico edificio […] continua a leggere »
Sabato e domenica, su La7 si parla di cultura gastronomica. Il Gusto di Sapere è il nuovo programma condotto dal maestro della pasticceria – e ... L'articolo Il Gusto di Sapere sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Recita un proverbio: dura più una pentola vecchia che una nuova. L’antico detto popolare figurativamente […] continua a leggere »
«Ammettiamolo. Per decenni le classiche sedie sdraio pieghevoli sono state prodotte con materiali scadenti: si rompono facilmente e sono scomode». È partito da qui Steven ... L'articolo La sedia sdraio 3-in-1 per chi ama viaggiare sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
«Il compito del design sarà trovare nuove soluzioni adattabili a spazi di diverse dimensioni, ripensando […] continua a leggere »
Si è spento nella notte tra sabato 17 e domenica 18 maggio l’architetto Enrico Astori. Aveva 83 anni. Nato a Melzo, in provincia di Milano, con ... L'articolo Enrico Astori, addio al fondatore di Driade sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il lockdown ci ha fatto riscoprire il valore degli spazi esterni della casa. Rinnovare terrazze, verande e balconi, […] continua a leggere »