Questo appartamento di Gotherburg si trova in un edificio del 1925, del quale conserva ancora alcune caratteristiche originali. I pavimenti in legno e le porte pannellate sono elementi ad esempio che[...] continua a leggere »
“Fashion is play” è lo slogan del marchio coreano Spicy Color. Non stupisce dunque che il suo nuovo flagship, progettato dallo studio m4, faccia tesoro della visione aziendale[...] continua a leggere »
Spulciando gli appuntamenti del prossimo Salone del Mobile ci siamo imbattuti, per il solito processo di serendipity che così spesso caratterizza le nostre attività in rete, nei toni sobri giocati[...] continua a leggere »
Di tavoli qui su designerblog.it ne abbiamo visti tanti, ma probabilmente nessuno divertente ed elegante al tempo stesso come questo. Disegnato da Naoki Hirakoso e Takmitsu Kitahara, il tavolo Kai[...] continua a leggere »
Il trio Claesson Koivisto Rune ha presentato allo scorso Stockholm Furniture Fair questa nuova collezione di mattonelle di graniglia che getta un ponte tra la tradizione marocchina e la cultura[...] continua a leggere »
Foursquare, la compagnia alle spalle dell’ormai celebre social network, si è appena trasferita nel suo nuovo ufficio di oltre 2600 metri quadri a New York. L’interior design del[...] continua a leggere »
In questa casa francese si alternano due caratteri distinti: da una parte la linearità di pareti regolari e intonacate, rese particolari e intime da una pavimentazione in legno e da arredi rustici, che[...] continua a leggere »
Definiti un tempo come “non-luoghi” i centri commerciali sono diventati oggi luoghi a pieno titolo: non si tratta più soltanto di agglomerati di negozi, ma anche di zone di ritrovo,[...] continua a leggere »
Non contenta di aver ridefinito negli anni l’idea di arredamento degli spazi abitativi, il passo successivo di Ikea sembra voler essere quello di caratterizzare pesantemente anche la struttura[...] continua a leggere »
L’inchiesta è di Francesca Biagiotti della trasmissione Piazza Pulita. La vicenda svelata dal deputato Francesco Barbato che si presenta nella banca del Senato, Bnl, con una telecamera nascosta. L’ennesimo privilegio di cui gode la Casta viene denunciato dalla giornalista Francesca Biagiotti con la collaborazione del deputato dell’Idv, Francesco Barbato. Prima la giornalista si presenta in una filiale [...] continua a leggere »