Un quartiere. Interamente realizzato da Ikea. Milleduecento tra case e appartamenti - il 40% destinato ad abitazioni familiari - che l’azienda svedese conta di iniziare a costruire nel 2013.[...] continua a leggere »
Secondo un nuovo rapporto della Knight Frank and Citi Private Bank, Monaco sarebbe la città con i prezzi più alti al mondo per quanto riguarda il mercato immobiliare di lusso, con 53.800 dollari al[...] continua a leggere »
Hong Kong supera Londra e diventa il luogo più costoso del mondo per affittare uno spazio destinato ad ufficio. Da quelle parti, infatti, nel 2011 ci sono voluti mediamente 135 dollari al metro quadro[...] continua a leggere »
Il calciatore francese Thierry Henry ha in programma una rivisitazione completa per la sua casa di lusso a nord di Londra, una dimora da 5,9 milioni di sterline. Il giocatore vorrebbe far costruire al[...] continua a leggere »
La stampa britannica riferisce che Lady Gaga avrebbe acquistato un appartamento di lusso a Londra. Il condizionale è d’obbligo, perché manca la conferma ufficiale, ma gli indizi non lasciano[...] continua a leggere »
Gamper Martino ha progettato su misura l’arredo urbano della Olympic Fringe Area di Londra, per gestire connessioni e accesso a Hackney Wick, l’area accanto allo Stadio Olimpico,[...] continua a leggere »
Dopo Città del Capo e Amsterdam, al piccolo tour delle sedi degli uffici della Red Bull non potevamo far mancare anche la tappa di Londra. In questo modo possiamo consentire anche un interessante[...] continua a leggere »
Una nuova “collezione” di case di lusso comincerà a prendere forma nel mese di gennaio a Wimbledon, nell’area meridionale di Londra, al posto di un antico convento. Il[...] continua a leggere »
Un tempo conosciuta come National Westminster Tower, perchè ex sede della National Westminster Bank, una delle torri più alte di Londra è ora conosciuta come Tower 42 e sta per essere venduta dai[...] continua a leggere »
Il mercato delle case di lusso a Londra segue un trend diverso da quello del settore immobiliare, dove la crisi globale fa sentire i suoi effetti. Molti compratori stranieri, in cerca di investimenti[...] continua a leggere »