Con l'arrivo delle giornate di sole (che a dirla tutta latitano ancora troppo spesso), il prototipo dell'industrial designer Darris Hamroun sarebbe davvero l'ideale. Il[...] continua a leggere »
Scultrice, designer industriale e talentuosa ideatrice di spazi abitativi e giardini, la francese Cecile Planchais ha realizzato questa sedia in metallo dall'aspetto minimale che sfrutta le[...] continua a leggere »
Continua il viaggio nel mondo della progettazione dello studio en&is design di Milano che in questo inizio di 2010 lancia una serie di progetti piuttosto interessanti a dimostrazione della[...] continua a leggere »
A4Adesign è un'azienda milanese che dal 2002 idea e produce oggetti e mobili in cartone alveolare. Realizza scenografie, allestimenti di spazi espositivi e commerciali, aree di ristorazione e[...] continua a leggere »
Designer parigino specializzato in industrial design, packaging e design di interni, Arthur Bodolec ha pensato bene di sfidare con la sua creatività, uno degli elementi di arredo più difficili da[...] continua a leggere »
Praticamente una sfida. Poi -certo- anche un'esibizione e un lavoro di design e di arredamento. Prima di ogni cosa però, questo "24 hour chairs" è una sfida. Al tempo,[...] continua a leggere »
Enzo Mari non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Il suo geniale approccio al design è entrato nella Storia e così come la capacità di creare oggetti funzionali che celebrano la sua visione[...] continua a leggere »
Ideato dallo studio olandese Kapteinbolt, fondato Louwrien Kaptein e da Menno Bolt, Flxs è un progetto che propone un'interessante soluzione al problema degli spazi di lavoro e[...] continua a leggere »
Cosa pensate della prima anteprima Salone dei Mobile firmata Skitsch? La sedia Alle, progettata da un Luca Nichetto più prolifico che mai, segna l'ingresso del designer italiano nella nuova[...] continua a leggere »
Le sue posate mangiucchiate "Bite", hanno fatto il giro del web la scorsa settimana, complice anche il tema denunciato della fame nel mondo. L'interesse per Mark A.[...] continua a leggere »