Secondo elemento di arredo nato dal concept “Rising” ideato dal designer olandese Robert van Embricqs a un anno di distanza dalla sua “Rising Chair”. Inizia tutto[...] continua a leggere »
Il nome è lo stesso della sedia di Maz Zaeh, ma questo “Unfold” ideato dalla giovane danese Mathilde Witt Mølholm è un tavolo e muove da tre principi ben precisi. Riconsiderare il[...] continua a leggere »
L'idea nasce dall'osservazione degli spazi abitativi nelle grandi metropoli come Hong Kong. E' partita da qui Wing Fung Ng, la designer tedesca di origini cinesi per[...] continua a leggere »
Per questo "Grand Central", Sanna Lindström e Sigrid Strömgren, due designer svedesi indipendenti che provengono rispettivamente da Stoccolma e Gothenburg, sostengono di essersi[...] continua a leggere »
La fotosequenza ci mostra quanto è facile montare Ola. Bastano 3 mosse, infatti, per arrivare da una superficie bidimensionale ad un tavolo da lavoro o da pranzo. Divertenti le gambe, che ricordano un[...] continua a leggere »