Stili di arredamento: vuoi una casa elegante o la preferisci informale? Prediligi il legno o il marmo? I colori chiari o scuri? Ecco come orientarsi per ambienti coordinati e personalizzati. L'articolo Stili di arredamento: quale preferisci per la tua casa? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Diverse eppure niente affatto incompatibili, due stili di casa convivono in questa abitazione: rurale da un lato, contemporaneo dall'altro, caratterizzato da soffitti a doppia altezza, finiture industriali e pezzi di design che personalizzano gli ambienti. L'articolo 65 mq un’ex cascina effetto loft proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In vendita in set o singolarmente, le posate colorate ravvivano il classico servizio di piatti bianco e valorizzano una tavola altrimenti un po' spenta. L'articolo Posate colorate: 16 modelli per sintonizzarsi in modalità vacanza! proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Resistono alla tendenza che destruttura il mobile soggiorno in pezzi separati e assolvono diverse funzioni in un'unica soluzione: 8 ambientazioni con 8 grandi librerie. L'articolo Grandi librerie per “vestire” la parete o anche per sostituirla proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ritornate protagoniste del soggiorno, e non solo, le madie oggi hanno proporzioni e finiture così particolari da farne progetti quasi sartoriali. E multitasking, come vuole la contemporaneità. L'articolo Madie colorate: che personalità proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Come abbinare bene i pezzi per la zona conversazione? Ecco una selezione di sei coppie di divano e poltrona, diversi per stile e colori. Tradizionali, classici contemporanei e supercolorati. L'articolo Divano e poltrona da abbinare per un soggiorno più comodo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Utile contenitore per tutta la zona giorno, la madia continua a fare tendenza. 12 modelli con vani chiusi o elementi a giorno, a volte anche con cassetti. L'articolo Madia, sospesa o su piedini sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »