Past-Present è l’interessante iniziativa volta a permetterci di riciclare i vecchi arredi e complementi d’arredo che ormai non ci servono più, con lo stesso meccanismo dei famosi e[...] continua a leggere »
Leafbed è un letto davvero innovativo, sia perché è stato progettato come sistemazione temporanea, ideale durante le calamità naturali, sia perché è economico ed ecologico. Che cos’è[...] continua a leggere »
Il brand di design Recrea, della designer Renata Crespi, sarà grande protagonista in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma: alcuni suoi modelli di lampade, infatti, illumineranno con[...] continua a leggere »
Laura Jane Clark, architetto londinese, ha comprato dei bagni pubblici abbandonati in una vecchia fermata dell'underground di Londra e ne ha fatto una casa per lei e il marito. Un appartamento lussuoso e finemente rifinito che non venderebbe per nulla al mondo. continua a leggere »
Le case per le bambole sono il sogno di ogni bambina, ma questi modelli sono da collezione, perché realizzati da grandi designer per una grande asta di beneficenza che si terrà a Londra il prossimo 11[...] continua a leggere »
Federico Delrosso Architects ha recentemente ristrutturato nella splendida città di Montecarlo un grande appartamento, che si trova al quattordicesimo piano di un palazzo costruito negli anni Sessanta.[...] continua a leggere »
Marca è un progetto davvero molto interessante, per rilanciare nel nostro paese e anche all’estero il meglio del design e permettendo l’incontro tra designer che hanno idee concrete[...] continua a leggere »
Dalla Triennale di Milano alla sezione speciale del sito internet Lovethesign il passo è breve: ecco che una capsule collection della nuova collezione Daysign firmata da Gianni Veneziano sarà in[...] continua a leggere »
Le lampade Muse di Sandro Santantonio Design, in occasione della festa di Halloween, si vestono dei simboli più terrificanti di questa macabra celebrazione di origine anglosassone. Scopriamo insieme[...] continua a leggere »
Comby Collection è il nuovo progetto firmato dalla designer Federica Bubani: una collezione dove legno, ceramica e ferro sono i grandi protagonisti per complementi d’arredo e arredi davvero[...] continua a leggere »