Se è vero che la crisi spinge verso la ricerca di soluzioni “alternative” per risolvere i problemi della società, non dovrebbe sorprenderci che, in un periodo di difficoltà del settore immobiliare, e di contrazione costante del mercato dei mutui, si stia affermando sempre più un altro fenomeno, non certo nuovo ma sicuramente molto più ricercato rispetto al passato. Parliamo delle aste giudiziarie. continua a leggere »
Questa prestigiosa villa è una proprietà unica, parte del Parco Archeologico dell’Appia Antica. Si trova a 5 km dal centro storico di Roma. Il Parco dell’Appia Antica è un parco[...] continua a leggere »
La 95^ edizione del Macef – Salone Internazionale della Casa e del Bijoux a Fiera Milano (Rho) dal 12 al 15 settembre. Riflettori puntati sul Salone Internazionale della Casa e del Bijoux che, giunto al traguardo delle 95 edizioni, torna a Fiera Milano (Rho) spostando la sua collocazione temporale una [...] continua a leggere »
Céline Dion e il marito René Angelil hanno appena messo in vendita la loro villa di lusso sulla Jupiter Island, in Florida. La richiesta è di 72 milioni di dollari, quindi si colloca ai livelli più[...] continua a leggere »
A Qormi, nello stato insulare di Malta, sorge uno storico palazzo con otto camere da letto e mille metri quadri di spazi coperti, destinati al giovamento sensoriale di chi vorrà farsi carico di una[...] continua a leggere »
A Coral Gables, in Florida (Stati Uniti), sorge una villa di lusso perfettamente tarata all’immagine che uno si aspetta da una sfarzosa dimora in quell’area del mondo. E’ una proprietà da sogno,[...] continua a leggere »
L'attore Robert Pattinson, reduce dalla travagliata relazione con Kristen Stewart, avrebbe preso in affitto un immobile non troppo lontano dalla villa che aveva acquistato insieme alla sua ex compagna, in cui lei tuttora vive. Siamo a Los Feliz, quartiere "cool" vicino Hollywood. continua a leggere »
A Scottsdale, in Arizona, sorge una villa di lusso in stile contemporaneo che sembra fatta apposta per far sognare. La preziosa dimora, con cinque camere da letto, si offre allo sguardo con felici[...] continua a leggere »
L'assessore all'Area metropolitana, Casa e Demanio del Comune di Milano ha dichiarato che due delle tre torri di via Tofano saranno demolite entro fine anno, e poi ricostruite: serviranno 17 milioni di euro per gestire i lavori, forniti in parte dal Ministero (8,3 milioni) e in parte (altri 9 milioni) recuperati da un vecchio stanziamento della Regione Lombardia che non era mai stato utilizzato. continua a leggere »
Questo attico duplex offre una splendida vista su New York grazie alle due magnifiche terrazze che avvolgono tutto l’appartamento, in cima all’iconico grattacielo triangolare 100[...] continua a leggere »