Un’altra casa legata a un personaggio del mondo dello spettacolo si prepara a passare di mano. Si tratta della dimora in cui Fabrizio De André visse da sfollato insieme alla madre negli anni della[...] continua a leggere »
È in vendita su Immobiliare.it la casa di famiglia di Fabrizio De André, quella in cui il cantante visse da sfollato durante gli anni della seconda guerra mondiale, fondamentali per la sua formazione artistica. Si trova nelle campagne astigiane e il prezzo richiesto per l'acquisto è di 290.000 euro continua a leggere »
Questa splendida villa sulle colline della campagna Spagnola è frutto di una sapiente ristrutturazione volta al recupero di una vecchia cascina di campagna. Grazie al progetto del studio Ábaton , e grazie all’aplicazione di tecniche di green building, la casa è stata totalmente ripensata in funzione dell’ambiente e del risparmio energertico. continua a leggere »
Arrivano buone notizie per chi vive in affitto, ma non riesce più a far fronte al canone. Come già accaduto per i mutui, anche per gli affitti è stato creato un fondo per sanare la cosiddetta morosità incolpevole. Prestito massimo ottenibile: 8.000 euro. continua a leggere »
Sul mercato immobiliare fioriscono le offerte relative ad edifici di prestigio appartenuti a personaggi di spicco del piccolo schermo. Oggi è il turno della casa di Jim Carrey. La villa di Jim Carrey a[...] continua a leggere »
Dicono che la Costa Rica sia il Paese più felice del mondo. Se tutte le case sono belle quanto quella che è appena stata messa in vendita a Quepos in effetti non c’è da meravigliarsi. Una[...] continua a leggere »
Abi ed Associazioni dei consumatori danno il via libera alla creazione del credito vitalizio che consentirà alle fasce deboli della popolazione, se hanno già compiuto i 65 anni, di dare in garanzia il proprio immobile e ottenere credito dalle banche. Un'alternativa molto interessante alla vendita della nuda proprietà. continua a leggere »
In Spagna ci sono tante ville di lusso il cui splendore è valorizzato dalla cornice ambientale in cui vanno ad inserirsi. Una villa di lusso con piscina, incastonata come una gemma nella montatura[...] continua a leggere »
Il mercato continua ad essere vivace sul fronte delle unità immobiliari legate ai grandi nomi del cinema, della musica e dello spettacolo. Il catalogo si arricchisce di una nuova proposta. Fra le case[...] continua a leggere »
È in vendita su LuxuryEstate.com, partner di Immobiliare.it, il ranch del New Mexico di Shirley MacLaine. L'attrice, premiata con l'Oscar nel 1983 per il film Voglia di Tenerezza, ha fatto di questa proprietà una vera e propria oasi di eco-sostenibilità; l'energia è prodotta unicamente attraverso pannelli solari o tecnologie eoliche. continua a leggere »