Uno spazio di soli 24 mq pieno di dettagli speciali e minuziosi. È il monolocale progettato a Parigi dallo Studio Batiik di Rebecca Benichou e Florence Jallet, un minuscolo spazio in Rue du Bac ispirato ai cabinets de curiosités del XIV secolo, stanze magiche e affollate di oggetti, popolate da collezioni eclettiche provenienti dal mondo… Continue reading 24 mq a Parigi: il mini appartamento pensato come una suite L'articolo 24 mq a Parigi: il mini appartamento pensato come una suite sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Si dice non sia saggio vivere di illusioni, ma spesso le illusioni aiutano a vivere. E come si fa ad avere una casa di al mare ... L'articolo Il mini attico da single pensato come una casa al mare (anche se il mare non c’è) sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sono servite più di 40.000 scandole colorate, le scaglie di argilla utilizzate per ricoprire le facciate di questa casa inusuale, nata dall’amore di una famiglia per l’intimità ... L'articolo La casa che reinterpreta le architetture tipiche del Kent sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Questo elegante appartamento si sviluppa su una superficie di 230 metri quadri, con quattro camere da letto, e si trova a Parigi sull’Île Saint-Louis, dietro ... L'articolo Una casa a colori sulla Senna sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Una casa progettata in funzione della mancanza di spazi grazie alla perfetta razionalizzazione dello spazio a disposizione : 39 mq A causa dell’aumento della popolazione le grandi città stanno diventando sempre più densamente popolate. E il Giappone è uno dei paesi in cui questo fenomeno è motivo di una grande sofferenza di spazi abitativi e edificabili. [...] continua a leggere »