Come il nome, anche la progettazione di quest’accoppiata rubinetto/lavandino non è regolare ed è caratterizzata da linee fortemente distintive. Niente manopola per questo “Surface[...] continua a leggere »
“Autobox” nasce durante un workshop organizzato in collaborazione con Arco (azienda olandese produttrice di mobili) dall’idea di Andrew Haythornthwaite: designer[...] continua a leggere »
Il Park Hotel a Hyderabad in India ha affidato i suoi ambienti a una serie di designer, chiedendo loro di ispirarsi agli antichi gioielli prodotti nella zona che appartenevano alla collezione del Nizam[...] continua a leggere »
Fuori è squadrato: bianchi e netti gli angoli delle pareti esterne, cemento bianco, acciaio e vetro i materiali. Dentro, i suoi tre livelli sono collegati da una sinuosa scala a spirale in posizione[...] continua a leggere »
Un letto a dondolo che unisce una linea moderna a un aspetto più antico, è stato progettato da Joe Manus, designer e responsabile del marchio Shiner. Adatto sia agli ambienti interni che ad essere[...] continua a leggere »
Una seduta il cui design si basa sulla semplice forma di un poliedro che ne ha ispirato il nome. “Hedronic” è interamente prodotta da un unico pezzo di acciaio piegato con una[...] continua a leggere »
Una collezione completa questa “EXTreMe Sofa” ideata da Mauro Lipparini per l’italiana Saporiti. Divani, poltrone e tavoli, le cui strutture di base e le caratteristiche[...] continua a leggere »
Gli uffici del Taranta Creations sono situati in una ex-fabbrica, la cui struttura struttura in acciaio creava non pochi problemi alla voglia degli architetti e designer di disporre gli ambienti su due[...] continua a leggere »
Tiene fede al nome (al dire il vero un po’ abusato…) questa “Trio”: seduta realizzata dalla designer israeliana Dana Sarel. Elegantissima, tutta giocata sul[...] continua a leggere »
“Cubico” è il nuovo progetto del designer e architetto italiano Alessandro Di Prisco (vi avevamo già parlato delle sue lettere per arredare gli spazi dei più piccoli qui su[...] continua a leggere »