Piccola, sufficientemente potente, funzionale e comodissima: la “Pocket Card Light” della cinese Doulex, sfrutta al meglio la tecnologia LED e ci offre un oggetto sottile come una[...] continua a leggere »
Vi avevamo già presentato i biglietti di auguri dell’architetto e designer giapponese Naoki Terada, a capo dello studio omonimo. Ora è la volta di un set in scala 1:100 che sfrutta lo stesso[...] continua a leggere »
Il nome di Grant Hamilton non ha certo bisogno di presentazioni. Le sue Polaroid sono un mix praticamente ideale di fotografia, ricerca vintage e linee che rimandano agli equilibri del graphic design.[...] continua a leggere »
D’accordo, non è sicuramente il momento più adatto per pensare alle afose giornate estive e a come combattere il caldo. Però questo ventilatore ideato da Mark Gajewski merita attenzione[...] continua a leggere »
Per chi è attento a collezionare arredi e accessori di prestigio, anche un oggetto pratico e funzionale come una stufa a legna, simbolo peraltro di un certo gusto retrò, deve ostentare qualcosa di[...] continua a leggere »
Convincere i più piccoli a tenere in ordine la propria stanza può essere davvero impegnativo. Specialmente durante il periodo natalizio, quando i regali sono sparsi ovunque. Ci pensa Gary Moore e il[...] continua a leggere »
Vivere in quella che è stata definita la casa più costosa del mondo, è certamente un gran lusso, ma comporta anche dei doveri: per esempio quello di ornare la suddetta abitazione con i migliori[...] continua a leggere »
Arianna coniuga innovazione ed originalità per creare oggetti d’arredo economici ed eco-compatibili, attraverso la valorizzazione di un materiale nobile e naturale come la carta. Progettati da[...] continua a leggere »
Di Piet Hein Eek, designer olandese, vi abbiamo già parlato segnalandovi la sua particolare capanna di tronchi, vicina alla collezione Scrapwood. Nella stessa direzione si muove questa[...] continua a leggere »
Si chiama “Ham & Cheese” come il ripieno del sandwich, in onore di due elementi semplici che possono creare un prodotto sempre appetibile. I responsabili dello studio sono[...] continua a leggere »